Liviofa valt47 Sì, va bene .............. touché. Ottimo il bollettino di guerra preparato. Però più che guerra sembra disfatta. Ma non tutto il male viene per nuocere. C'è il lato positivo. Pensate che se avessi avuto la fibra il 5 come da programma pregustavo di attivare l'abbonamento per 30 gg di Now-TV e vedermi alla sera del 6 il trionfo del Milan. Ora che non mi hanno attivato riconosco che è meglio così.
FelipeAlejandroMendez GF1986 Ma questi li sanno altri orari oltre le 8.30 e le 16.30? Che orari fanno?? 8.30-9.00 e 16-16.45? 😅
valt47 GF1986 a beh, allllora, 16:30 passano sicuramente come dai 3 utenti di oggi, oppure prima di andare a casa vengono a bere l'aperitivo🙂
GF1986 Liviofa oggi non sono Riusciti ad arrivare fino in casa (mancavano 2 metri non ci hanno neanche provato più di tanto) ... hanno spezzato anche sonda ... stasera ho fatto rimettere dal mio elettricista altre sonde (ci ha messo 5 minuti forse anche meno) ... e domani ritentano
oscar GF1986 forse è meglio che ci lasciano a noi la fibra... la posiamo sicuramente meglio e piu velocemente...
valt47 oscar Anche io in casa, ma dal muro di cinta alla casa (circa 40 mt) no perchè ci vuole la sonda che hanno loro. Se l'avessi avuta lo avrei fatto. Incrocio le dita con la speranza che il cavidotto enel non sia ostruito altrimenti mi toccherà scavare o dirgli di provare in quello TIM a fianco
mirko991 Comunque è ridicolo, questi "tecnici" vogliono proprio fare il minimo indispensabile. Se non trovano tutto pronto si rischia che danno il KO tecnico e ciao ciao FTTH. Vergognoso...
oscar valt47 ma non hanno già posato il tubetto ? Qui da me hanno posato un tubetto nel canale Telecom... ..
mirko991 valt47 dirgli di provare in quello TIM a fianco Ma veramente dobbiamo essere noi clienti a dire cosa fare? Ma 'sti operai sono del settore? Cioè, incredibile, mi immagino un utente medio... KO tecnico al 90%.
valt47 oscar Assolutamente no, il pozzetto BUL confina col muro di cinta e da li parte il cavidotto enel interrato. Non sono mai venuti in casa a vedere il lavoro che per la verità e semplice, è sufficiente infilare la sonda e tirare la fibra. Lavoro di 1/2 ora (se il tubo non è ostruito)
andreagdipaolo Non danno KO tecnico, danno sospensione a carico del cliente indicando che deve predisporre le canaline.
FelipeAlejandroMendez andreagdipaolo Io che abito in condominio e non ho idea di cosa debbano fare o cosa abbiano già fatto. Cosa succede?
mirko991 andreagdipaolo Domanda: ma se io pago direttamente la ditta che viene ad attivarmi, non possono predisporle direttamente loro?