FelipeAlejandroMendez Sono andato a controllare e nel locale interruttori e non c'è presenza alcuna di rol o cose simili quindi toccherà aspettare e fare una preghierina 😇
Nick1997 FelipeAlejandroMendez Mi sembra che il roe venga portato da 8 condomini formati da 8 appartamenti in su. Quindi nel tuo caso potrebbero non mettere nessun roe all’ingresso ma collegarsi al roe in strada.
_filippofavaro In area bianca i ROE che vengono previsti da progetto vengono realizzati prima del collaudo e la messa in opera dell'infrastruttura di determinato comune; non è possibile aggiungere ROE o simili all'interno dei condomini. Nel caso di condomini semplicemente viene passato un multifibra dal ROE risalendo la parte verticale del palazzo, negli scantinati è normale non trovare alcun punto di terminazione.
GermanoZ oscar ti contatterà un mio tecnico per la consegna del router! Per Ben niente FTTH, l'unica via di Viganò non raggiunta 🤣
Liviofa Buondì a tutti. Io sono qui, inchiodato in casa ad aspettare. Nessuna notizia, nessun SMS. Voi avete qualche novità ????
UmbertoP Liviofa ciao Livio, nessuna novità nemmeno per me. Francamente non mi è chiaro se prima o poi arriveranno quando vogliono loro o se dobbiamo prendere l'ennesimo (inutile) appuntamento prima di avere qualche speranza
Liviofa UmbertoP Immagino che sia arrivato anche a te, Umberto, lo stesso SMS visto che siamo fratelli di contratto con Tiscali.
GF1986 oscar si ... la zona che confina con Barzanò aggancia la FTTC ... presumo che anche per quello non sia stata coperta con open fiber
oscar GF1986 forse c'è la copertura di FWA da parte di Briantel oppure Eolo, mi sembra di aver visto un antenna su di un abitazione zona belvedere
Liviofa Acc....... è arrivato alle 9:04 questo SMS da Tiscali : Entro il 2021-01-14 ti contattera' il tecnico per installare la Fibra. In fase di installazione potrai chiedere anche eventuali modifiche all'impianto domestico (opzione a .... ecc ... ecc .......... Quindi mi sa che sono stato in casa per niente.
GF1986 Liviofa mi sa proprio di si ... entro il 14-1 ti chiameranno per fissare appuntamento chissaà quando ...
UmbertoP Liviofa sto aspettando che mio padre mi riferisca la notizia perchè figura il suo numero come contatto, ma sarò sincero nel dire che dovessero venire davvero non prima del 14 è una cosa imbarazzante e l'operato di questa "azienda" andrebbe segnalato in qualche modo ad OpenFiber