valt47 oscar Anche io in casa, ma dal muro di cinta alla casa (circa 40 mt) no perchè ci vuole la sonda che hanno loro. Se l'avessi avuta lo avrei fatto. Incrocio le dita con la speranza che il cavidotto enel non sia ostruito altrimenti mi toccherà scavare o dirgli di provare in quello TIM a fianco
oscar valt47 ma non hanno già posato il tubetto ? Qui da me hanno posato un tubetto nel canale Telecom... ..
mirko991 valt47 dirgli di provare in quello TIM a fianco Ma veramente dobbiamo essere noi clienti a dire cosa fare? Ma 'sti operai sono del settore? Cioè, incredibile, mi immagino un utente medio... KO tecnico al 90%.
valt47 oscar Assolutamente no, il pozzetto BUL confina col muro di cinta e da li parte il cavidotto enel interrato. Non sono mai venuti in casa a vedere il lavoro che per la verità e semplice, è sufficiente infilare la sonda e tirare la fibra. Lavoro di 1/2 ora (se il tubo non è ostruito)
andreagdipaolo Non danno KO tecnico, danno sospensione a carico del cliente indicando che deve predisporre le canaline.
FelipeAlejandroMendez andreagdipaolo Io che abito in condominio e non ho idea di cosa debbano fare o cosa abbiano già fatto. Cosa succede?
mirko991 andreagdipaolo Domanda: ma se io pago direttamente la ditta che viene ad attivarmi, non possono predisporle direttamente loro?
andreagdipaolo mirko991 A volte sì, ma non penso facciano fattura. FelipeAlejandroMendez Probabilmente da te è tutto a posto, a patto che riescano a portare la fibra dal tombino a dentro il palazzo.
FelipeAlejandroMendez andreagdipaolo Probabilmente da te è tutto a posto, a patto che riescano a portare la fibra dal tombino a dentro il palazzo. Un grande Se. ho capito che mi devo mettere l'anima in pace. 😖
GF1986 Scusate per Vodafone sapete quando apriranno nelle aree bianche come le nostre ? Me lo chiedeva il mio elettricista che ha numero business con loro
FelipeAlejandroMendez GF1986 devo controllare ma quasi sicuramente sarà fatto una volta attivato tutto il resto di voi(credo).
StefanoStone GF1986 te lo portano solo se qualcuno fa un contratto, io troverei più sensato fare un sopralluogo e una volta verificata la fattibilità compri.... non il contrario
GF1986 FelipeAlejandroMendez lascio la parola ai più esperti ma credo che sia stato predisposto il ROE anche nei condomini ... anche il mio ROE, mi han detto, e’ fino a 10 unità abitative perché potrebbe servire anche ad altre abitazioni vicine
Nick1997 GF1986 Nei cluster A&B viene portato all’interno del condomino anche se nessuno richiede l’attivazione di una linea. Ma nei cluster C&D viene fatto in un secondo momento solo quando un utente chiedere l’attivazione.