GermanoZ StefanoStone allo stato attuale non ho ricevuto comunicazioni da OF per alcun rilascio fisico, vediamo domani!
oscar GermanoZ Ciao Germano, visto che sono tuo cliente, ma se domani, ripeto se domani mi allacciano, il modem non lo forniscono immediatamente? mi spieghi come funziona? Solitamente parlo con Ben. Grazie
GermanoZ oscar ti contatterà un mio tecnico per la consegna del router! Per Ben niente FTTH, l'unica via di Viganò non raggiunta 🤣
valt47 Quindi riassumendo: 1 attivato il 4/1 - 1 il 5/1 - 1 il 6/1 e 1 cannato il 7/1 + altri 8 che non conosciamo. Viva l'Italia dove tutto funziona alla perfezione !! Dai che con calma ce la facciamo.
FelipeAlejandroMendez valt47 Quindi riassumendo: 1 attivato il 4/1 - 1 il 5/1 - 1 il 6/1 e 1 cannato il 7/1 + altri 8 che non conosciamo. Viva l'Italia dove tutto funziona alla perfezione !! Dai che con calma ce la facciamo. Di quelli presenti qui risulta attivato solo 1 o sbaglio?
valt47 valt47 uindi riassumendo: 1 attivato il 4/1 - 1 il 5/1 - 1 il 6/1 e 1 cannato il 7/1 + altri 8 che non conosciamo. Viva l'Italia dove tutto funziona alla perfezione !! Dai che con calma ce la facciamo. Naturalmente gli 8 che non conosciamo è una battuta
Liviofa valt47 Sì, va bene .............. touché. Ottimo il bollettino di guerra preparato. Però più che guerra sembra disfatta. Ma non tutto il male viene per nuocere. C'è il lato positivo. Pensate che se avessi avuto la fibra il 5 come da programma pregustavo di attivare l'abbonamento per 30 gg di Now-TV e vedermi alla sera del 6 il trionfo del Milan. Ora che non mi hanno attivato riconosco che è meglio così.
StefanoStone io pensavo fossero i tecnici ceit a portare direttamente il router al momento dell'attivazione....
UmbertoP StefanoStone Con Tiscali è così, con altri operatori come ad esempio Dimensione invece prima ti fanno l'installazione e poi ti spediscono il modem che arriva nel giro di 1/2 giorni
andreagdipaolo Dei miei clienti mi sa che tutte le volte li hanno bucati tutti, per ora. Non è un comportamento professionale
GF1986 andreagdipaolo ho fatto rimettere sonda al mio elettricista ... ho voluto esagerare e lui ha trovato altro passaggio in 5 minuti lavorativi ... possibile che loro in 4 non sono riusciti a trovare l’accesso ? Domani avranno imbarazzo della scelta con due accessi ! Per quanto riguarda Vodafone sapete per caso quando aprirà vendibilita’ nelle nostre aree ?
andreagdipaolo FelipeAlejandroMendez Io non ho parlato con nessuno 😅 Una volta inviato l'ordine a Open Fiber, fanno tutto loro
FelipeAlejandroMendez andreagdipaolo Tranquillo si scherza, oramai solo questo possiamo fare 😉. So che non c'entri tu o tiscali/ dimensione o chi per esso.
FelipeAlejandroMendez GF1986 Ma questi li sanno altri orari oltre le 8.30 e le 16.30? Che orari fanno?? 8.30-9.00 e 16-16.45? 😅
valt47 GF1986 a beh, allllora, 16:30 passano sicuramente come dai 3 utenti di oggi, oppure prima di andare a casa vengono a bere l'aperitivo🙂