oscar Quindi oggi 3 appuntamenti tutti saltati?.. sono appena passato in via dell'industria e non ho visto nessuno lavorare.
UmbertoP oscar Quindi oggi 3 appuntamenti tutti saltati? 4 appuntamenti saltati considerando anche quello di @MassimilianoVismara oscar tu quando hai l'appuntamento? sei a vigano giusto? io avevo appuntamento oggi alle 14:30, sono a Sirtori
oscar UmbertoP confermo probabilmente i primi siamo stati io e te... e siamo ancora in attesa, tu quando hai l'appuntamento? sei a vigano giusto?
MassimilianoVismara oscar io ho fatto la richiesta il 15 ottobre e ho ricevuto la telefonata per fissare l' appuntamento mi sembra a inizio dicembre, poi non sono più stato contattato.
valt47 GF1986 Alle 11,20 stavano infilando il tubicino lato lampioni scendendo (probabilmente dal ROE), poi sotto la strada per attraversarla indi in risalita verso l'abitazione. verso le 12,45 stavano giuntando la fibra davanti all'abitazione. Non mi sono fermato, sono tornato a casa (Sirtori). Ho solo visto abbastanza bene perchè ero in bici.
oscar MassimilianoVismara io il 10 ottobre, fissato appuntamento a dicembre per 8 gennaio , poi richiamato per il 24 dicembre... ( chiaramente bucato) ed infinite richiamati da me e confermato per l'8 gennaio... ma vista la situazione ho seri dubbi!!!
VitoSarcina Dispiace per quelli di voi che devono prendere permessi o ferie per aspettare i tecnici .
MassimilianoVismara VitoSarcina infatti il problema è questo.. Per me aspettare qualche giorno ancora non è un problema, ma se anche al prossimo appuntamento non si presentano non riesco ad organizzarmi col lavoro.
GF1986 oscar io ho chiesto a Wind di rivalersi sulla ditta appaltatrice per i disagi causati ... vediamo ... quanto meno mi devono azzerare installazione
Liviofa oeee ........ qualcosa si muove !!!!!!! Telefonata un minuto fa di voce gentile che si è qualificata OPEN FIBER. Voleva sapere se impianto effettuato come da calendario. Risposto NOOOOO !!! E NESSUN AVVISOOO !!!! Risposto che loro solo controllo e che sarei stato ricontattato per altro giorno.
StefanoStone Segnalate sul forum contatti di open fiber! Sono comportamenti di basso profilo. Qui se non erro c'è @andreagdipaolo che ne sa parecchio anche se sicuramente il provider non c'entra nulla
valt47 oscar Ciao, io ho parlato con 334 689 22 84 e la ragazza mi ha riferito che hanno parecchie attivazioni da fare , e se un giorno non finiscono continuano il successivo... Con questo criterio scriteriato saltano tutti gli appuntamenti..........!!!!
GF1986 valt47 senza alcun criterio davvero ! Se volessero davvero recuperare l’arretrato dovrebbero lavorare anche sabato e domenica e festivi “minori” tipo domani
UmbertoP GF1986 Se volessero davvero recuperare l’arretrato Non penso non ci dormano la notte. Questo è l'italian style quando si lavora per il pubblico
MassimilianoVismara A me è appena arrivato un sms di Tiscali che dice che entro il 07/01 mi ricontatteranno per appuntamento..