ManuelCorbetta oscar Oddio a leggere questi commenti ho come l'inesorabile sensazione che la mattina del 4 gennaio anche da me non si presenterà nessuno. Veramente non ho parole. Dare appuntamenti e poi oltre a non rispettarli nemmeno un avviso di posticipo. Comportamento assolutamente non professionale e irrispettoso.
valt47 ManuelCorbetta E' il tipico comportamento della aziende di installazione, manca sicuramente il collegamento tra reparto installazione, commerciale, e ufficio che fissa gli appuntamenti....... Non allarmarti prima del tempo, magari da te vengono.
UmbertoP Anche secondo me c'è solo da aspettare e vedere se si è pescato il biglietto vincente. Purtroppo questo è il modo di "lavorare" di molte ditte in questo campo, aggiungiamoci che questi lavorano per conto di altri ed il piatto è pronto per essere servito. Accenderò un cero per quelli che prendono il giorno di ferie per essere a casa per l'installazione
GF1986 UmbertoP so che in questi giorni a Viganò e Sirtori erano programmate altre installazioni ... qualcuno ne è a conoscenza e sa se salteranno anche queste anche per causa neve ?
UmbertoP GF1986 purtroppo non conosco nessuno che avrebbe installazione in questi giorni, ma per quanto riguarda la neve secondo me è garanzia del fatto che non passeranno (e le previsioni per la settimana del 5 quindi la prossima non sono rassicuranti). Sarei felice di esser smentito però
valt47 UmbertoP Io ho tolto la neve sui tombini che portano a casa mia e anche davanti al CNO sulla strada così non hanno scuse per non venire....
ManuelCorbetta valt47 esatto farò la stessa cosa, e se il 4 non si presentano mi attacco al telefono h24
UmbertoP valt47 proprio mentre facevo la stessa cosa ho incrociato uno di Ceit che andava a verificare il cognorme dei miei vicini che hanno richiesto attivazione. Non era della squadra che fa le attivazioni ma almeno qualcuno sta lavorando anche in questi giorni
oscar ManuelCorbetta Ciao, ho chiamato piu' volte i numeri di CEIT... peccato che non risponde nessuno... spero tu sia piu fortunato. Credo che tutti gli appuntamenti saltano, hanno un coda di vecchi appuntamenti da riprogrammare.
GF1986 UmbertoP buongiorno confermo che stanno lavorando ! oggi son passati anche da me ... praticamente mi han chiesto di mettere anche una canalina sul palo ENEL (ho già fatto predisporre al mio elettricista anche una sonda di 50 metri dalla strada fino in casa) ... così il 5 dovranno solo tirare il cavo in fibra e mettere l'ONT ... non credo che mettere la canalina sia di mia competenza (e mia spesa) però non voglio sentire storie il 5 ed avere subito l'attivazione
Liviofa GF1986 Grazie per il Buon Anno ad Oscar !!!! Il quale è stato abbandonato senza comunicazioni ............ ed è in attesa di averne. Vedo invece che dall'amico GF1986 sono passati 3 giorni fa. Quindi c'è vita sul "pianeta Open Fiber". Chi per primo vedrà qualcosa muoversi in questo nuovo 2021 lo faccia sapere, per favore !!!!!!!!!
Liviofa oscar Ma tanto per finire l'anno con il cuore in pace rammento che alla vigilia di Natale si doveva attivare o quanto meno fare qualcosa lì. L'appuntamento è andato deserto......... E poi ? Sono passati un bel po' di giorni. Qualcuno si è fatto sentire ? Non oso dire per scusarsi. Ma almeno per fissare nuovo giorno ???
oscar Liviofa come hai detto tu... nessuno si è fatto sentire. Attendo fiducioso una chiamata. Buon nuovo anno!!!