AlexKTM ManuelCorbetta Ciao, sto seguendo la vostra discussione da mesi. Devono venire anche da me oggi, a che ora avevi appuntamento?
UmbertoP ManuelCorbetta allora se si vuole essere proprio pignoli si dovrebbe andare a vedere anche la versione del firmware del Fritz e le specifiche del tuo pc, comunque anche senza stare a perdere tempo per uno speedtest mi sembra fantastico AlexKTM Devono venire anche da me oggi facci sapere giusto per avere la conferma che stanno rispettando tutti gli appuntamenti
ManuelCorbetta oscar Viganò, però ho sentito mentre parlavano al telefono che oggi hanno un'altra attivazione a Sirtori
StefanoStone mi raccomando speed test alla fine, hanno scelto loro la prima presa utile o l'hai scelta tu?
ManuelCorbetta StefanoStone la borchia ottica l'hanno collegata subito a fianco della presa telefonica (la prima che arriva in casa dall'esterno), già sapevo che sarebbero arrivati lì e mi andava bene come posizione quindi non ho chiesto di spostarsi, né loro me l'hanno chiesto.
ManuelCorbetta StefanoStone anche PC fisso, infatti nei giorni scorsi ho tirato un cavo ethernet che va dalla presina a muro che si vede in foto appena sopra alla borchia, fino al piano superiore dove ho il PC fisso
ManuelCorbetta Hanno finito ora, questo lo speed test, spero aumenti, ma per ora sono felicissimo che funziona!!!
UmbertoP ManuelCorbetta fai lo speedtest da cli seguendo la guida del forum e vedrai che prendi 940 pieni, il browser si ferma a 500 perchè non ci sta dietro
ManuelCorbetta StefanoStone ero abbastanza preoccupato perché avevano problemi di collegamento con il cabinet credo, sono andati a piedi avanti e indietro qualche volta dalla cabina all'incrocio tra via volta e via nobili. Ma quando hanno finito tutto e c'era internet ho fatto i salti di gioia 🤩🤩
ManuelCorbetta UmbertoP più tardi proverò seguendo la guida, per ora rifacendo speed test sempre da PC con cavo, questo il risultato🤩:
StefanoStone ManuelCorbetta i lavori interno casa sono stati invadenti o poca roba? il router lo avevano già loro?