UmbertoP StefanoStone scusa Stefano ma perchè ti sei incaponito con sta storia? Che ti frega di quando lo collaudano? Abbiamo già tutti appuntamento per l'attivazione e son già venuti a fare i lavori per l'accesso alle case. Lo ripeto per la duecentesima volta: il collaudo non ha nulla a che vedere con il funzionamento della rete. Spero sia chiaro😅
StefanoStone UmbertoP aspetto con ansia la tua attivazione sperando sarà uno speedtest che si avvicini al gigabit
valt47 oscar Ciao a tutti, propongo di trovarci tutti a casa di OSCAR il giorno 24 dicembre alle ore 8,30 per assistere ai lavori e naturalmente brindare all'evento con spumante gentilmente offerto da Oscar quale primo utente cavia attivo.😊🥂🍾
FelipeAlejandroMendez Direi che il test velocità potresti lasciarlo fare a noi 😂. Wi fi gratis per tutti 😏
GF1986 valt47 comunque ho saputo che oggi l’ufficio postale di Viganó ha chiuso in anticipo perché hanno installato l’FTTH
UmbertoP GF1986 e dici che sono correlate le due cose? A Sirtori se non chiude in anticipo c'è da preoccuparsi, significa che è successo qualcosa di grave😂
GF1986 UmbertoP e’ andata mia moglie questa mattina e mi ha detto che c’era un avviso dove si diceva appunto che avrebbero chiuso in anticipo per installazione fibra