valt47 giusgius Comunque, a mio modo di pensare, ho scelto Dimensione e con Dimensione resto, per correttezza. Oltretutto, a questo punto, cosa cambia, settimana più o meno, abbiamo aspettato anni..... Altri operatori possono anche fare prezzi sconto 50%, ma non è cosa seria. Ricordate sempre le "rimodulazioni" TIM, Vodafon, Wind3, ecc.
StefanoStone qualcuno ha fatto briantel? il vantaggio è che si trova a merate e non ha vincoli contrattuali se non i 100€ di attivazione
oscar StefanoStone per esattezza 29 senza telefonate, avevo già il contratto con loro e non ni hanno chiesto nulla per l'attivazione. Modem in comodato e IP Statico compreso, Pagamento RID Trimestrale.
ManuelCorbetta Ma i prezzi di Briantel sono iva inclusa o meno? Perché sul loro sito c'è scritto 29€/mese + iva, motivo per cui al momento ho preferito Tiscali
StefanoStone ManuelCorbetta Tiscali e Wind i più economici perché ti danno anche il traffico voip, Wind però ostruisce se non prendi loro modem che ti vincola loro per 48 mesi
oscar Aggiornamento connessione FTTH. Mi hanno chiamato anticipando l'appuntamento di Gennaio al 24 dicembre ore 8.30.... che dire ragazzi... ormai ci siamo!!! Saluti
valt47 oscar Ciao a tutti, propongo di trovarci tutti a casa di OSCAR il giorno 24 dicembre alle ore 8,30 per assistere ai lavori e naturalmente brindare all'evento con spumante gentilmente offerto da Oscar quale primo utente cavia attivo.😊🥂🍾
UmbertoP StefanoStone scusa Stefano ma perchè ti sei incaponito con sta storia? Che ti frega di quando lo collaudano? Abbiamo già tutti appuntamento per l'attivazione e son già venuti a fare i lavori per l'accesso alle case. Lo ripeto per la duecentesima volta: il collaudo non ha nulla a che vedere con il funzionamento della rete. Spero sia chiaro😅
StefanoStone UmbertoP aspetto con ansia la tua attivazione sperando sarà uno speedtest che si avvicini al gigabit