GF1986 StefanoStone oggi a Viganó c’erano operai che facevano rilievi con questi strumenti ... sarà sempre per la FTTH ?
andreagdipaolo GF1986 che io sappia la rete di accesso è pronta, completa e posata fino ai PTA, non servono altri sondaggi e analisi del terreno per gli allacci alle utenze finali.
andreagdipaolo StefanoStone OF non apre le vendibilità dei comuni con i lavori in corso. La apre nel periodo tra la conclusione e il collaudo. DI solito.
275days io ormai mi sono quasi rassegnato secondo me se ne parla con l’inizio del 2021 con sta fibra..
GF1986 oscar no è una foto presa da internet per rendere l’idea ... ho visto un operaio che usava questo strumento per le rilevazioni in via Papa Giovanni
valt47 Viganò, oggi, cambio di stato sul sito BUL banda ultralarga: "TERMINATO" "LAVORI CHIUSI" data_prevista_operatività "2021-02-07" https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=97090
GF1986 valt47 ma quindi siamo torniamo indietro ?!? era in collaudo, lo step successivo doveva essere “terminato”
StefanoStone Sirtori perennemente in collaudo.... Quindi chi ha fatto il contratto se lo ritroverà attivo al 7/2/2021 se va bene.... Benissimo
valt47 GF1986 Non penso si torni indietro, appena aperto il sito mi ha dato "TERMINATO", riaperto la seconda volta mi ha dato "LAVORI CHIUSI" , boh, vediamo domani. Mgari non usano più la dicitura "TERMINATO"
MatteoK valt47 Credo un bug, oppure hanno scavolato qualcosa. Se dava terminato vuol dire che hanno fatto il collaudo ed è passato
GF1986 MatteoK c’è stata qualche anomalia nel collaudo perché il 9 di novembre Open Fiber ha comunicato che Viganó, ed altri comuni, erano collaudati “con prescrizione”
MatteoK GF1986 Con prescrizione vuol dire che c'erano delle cose da sistemare, nel post sotto vedo che hanno fatto una trincea proprio oggi ma mi sembra strano che avessero dimenticato un pezzo così grande di linea 😳
275days A me i lavori sembrano tutt’altro che terminati a viganò, scuole elementari foto di oggi (26/12)
GF1986 275days ora il comune risulta “terminato” sul sito bandaultralarga! Sembra di essere alle comiche 🤪
oscar 275days Ciao, oggi a Viganò ho visto operai di Valtellina.... settimana scorsa lavoravano su armadio tim ( FTTC) non può essere TIM ? Oppure la connessione della scuola fino al ROE ?