GF1986 Nick1997 restando ad operatori conosciuti a livello nazionale, perchè con WINDTRE non risultiamo coperti a Sirtori e Viganò ?
Nick1997 GF1986 Perché windtre non ha ancora aperto la commercializzazione nei vostri comuni. Un domani potrebbe aprire la commercializzazione come non aprirla. Ha da poco aperto la commercializzazione in alcune comuni delle aree bianche un tempo non la apriva solamente nelle aree dei cluster A&B.
oscar UmbertoP Ciao, ieri hanno posato il tubetto dal pozzetto bul fino alla mia proprietà, chi ha fatto il lavoro mi ha detto che a breve ( max 10 gg )sarò contattato per infilare la fibra da pozzetto fino alla presa in casa , in quanto dopo il loro intervento risulto allacciabile. Tu in che situazione ti trovi? Il ROE è vicino a casa tua?
UmbertoP oscar oscar Il ROE è vicino a casa tua? Non so dirlo con certezza. O è un palo della luce a 20m (e allora non hanno ancora montato il ROE, una mattina di luglio sono arrivati e hanno lavorato nel tombino alla base) oppure il tombino a 60m (che è stato aggiunto a ottobre anche se i lavori nella via erano stati completati a giugno) all'imbocco della via. Comunque, sia dal lampione che dal tombino ci sono già condotte utilizzabili perchè è una piazzetta privata che fa parte del mio lotto anche se è l'accesso di altre due case oltre la mia. Secondo me servono solo i permessi enel/tim. Di OF non ho ancora visto/sentito nessuno. Magari sono già venuti ed hanno fatto da soli il sopralluogo ma da quello che raccontate voi suonano sempre quantomeno per confermare che sono stato io a chiedere l'allaccio quindi dubito
oscar UmbertoP Da quello che mi dicevano i due che hanno posato il tubetto, passano sempre nei cavedi di ENEL oppure se non trovano il passaggio scavano da ROE fino all'abitazione da collegare. Ogni domanda corrisponde ad un sopralluogo ed eventuale scavo....
GF1986 oscar ho visto che via papà Giovanni (angolo via Mazzini) e’ piena di segni sull’asfalto in colore blu da un paio di giorni ... sono frecce e numeri ma non saprei dire cosa indicano
GF1986 StefanoStone oggi a Viganó c’erano operai che facevano rilievi con questi strumenti ... sarà sempre per la FTTH ?
andreagdipaolo GF1986 che io sappia la rete di accesso è pronta, completa e posata fino ai PTA, non servono altri sondaggi e analisi del terreno per gli allacci alle utenze finali.
andreagdipaolo StefanoStone OF non apre le vendibilità dei comuni con i lavori in corso. La apre nel periodo tra la conclusione e il collaudo. DI solito.
275days io ormai mi sono quasi rassegnato secondo me se ne parla con l’inizio del 2021 con sta fibra..
GF1986 oscar no è una foto presa da internet per rendere l’idea ... ho visto un operaio che usava questo strumento per le rilevazioni in via Papa Giovanni
valt47 Viganò, oggi, cambio di stato sul sito BUL banda ultralarga: "TERMINATO" "LAVORI CHIUSI" data_prevista_operatività "2021-02-07" https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=97090
GF1986 valt47 ma quindi siamo torniamo indietro ?!? era in collaudo, lo step successivo doveva essere “terminato”