GF1986 Liviofa Vodafone non mi sembra sia attivabile su rete Open Fiber ! Leggendo un po’ sui forum e Facebook consigliano tutti Tiscali anche perché da la 300 mega in upload
GF1986 andreagdipaolo tempi di attivazione Tiscali quali sono ? La TIM nel frattempo ha terminato i lavori e credo che settimana prossima aggiorneranno gli armadi FTTC ! Spero che nessuno in paese si vincoli alla loro “ fibra”
UmbertoP GF1986 tranquillo lo faranno. Sono cocciuti, gli spieghi le cose e fanno sisi con la testa ma in realtà non ti stanno ascoltando. Non so più in che lingua e con che alfabeto scrivere che degli operatori famosi c'è solo Tiscali più tutti quelli piccoli indicati sulla pagina di OF. A sto punto cacchi loro, tra una settimana esclameranno "oh adesso anche Tim vende la fibra!" e si ritroveranno con una scadente fttc. Non noteranno nemmeno la differenza ma mi girano perchè Tim avrà vinto anche questa volta
andreagdipaolo GF1986 tempi di attivazione Tiscali quali sono ? Gli stessi di tutti gli operatori Open Fiber. Qualche mese, in media, soprattutto nei comuni appena aperti.
275days andreagdipaolo A me hanno detto da 8 a 40 giorni, vabbè in ogni caso non ho fretta, dopo tutta l’agonia subita in adsl 😂
andreagdipaolo 275days Credo che ci vorrà di più, ma spero per te di no. Il tempo minimo è un mese, perchè il comune è appena aperto e va configurato tutto il circuito etc etc. FelipeAlejandroMendez Non devi avisare nessuno, è sufficiente abbonarti. Per Tiscali ci posso pensare io, e se mi porti anche gli altri condomini mi fai anche un grande piacere 😉
FelipeAlejandroMendez Sapete dirmi come funziona nel caso in cui uno abiti in un condominio? Bisognerebbe parlare prima con amm ecc oppure si chiama direttamente tiscali o chi per esso e pensano loro a tutto?
andreagdipaolo oscar Scrivimi in privato e ti allego i documenti commerciali. L'offerta sulla carta è senza vincoli, ma col 7530 (comodato gratuito) ci sono dei costi di attivazione a rate inclusi nel canone, e col 7590 (in vendita) invece o lo paghi per intero o anche qui hai le rate per il modem.
oc_geek In via Ruscolo (Sirtori / Bevera) sembra che abbiano fatto apposta ad evitare il ns civico 34.... tutti gli altri che ho verificato (a campione) risultano connessi... possibile ? 😞
andreagdipaolo oc_geek Evidenziate quelle coperte. Sono in dubbio su quella col punto interrogativo. Quale è la tua?
oc_geek di fianco al rettangolo piu largo che hai disegnato a sx, dove la via ruscolo fa un angolo a 90 gradi (la seconda quella piu in basso....) mannaggia ma perche non siamo verdi... qui :
andreagdipaolo oc_geek Potrebbe essere un errore, ma al momento non ho la possibilità di verificare. Bisognerebbe chiedere a chi ha i progetti.
giusgius oc_geek prova a scrivere una email ad Infratel per capire se effettivamente da progetto devi essere cablato in FTTH oppure no
oc_geek si provo.... mi auguro di si, visto che tutti gli altri civici lo sono... mica ci avranno saltato di proposito ?! 😞
GF1986 oc_geek secondo me sono errori che correggeranno ... a Viganó un condominio con il pozzetto BUL a 5 metri risulta non coperto
andreagdipaolo GF1986 Però i pozzetti BUL non sono tutti PTA, possono essere anche solo punti di transito. Si tende a non fare tratte troppo lunghe di minitubo ma a interromperle a intervalli regolari con dei pozzetti.