kiragt2001 Se non è un problema, questo è il link che ho fatto su reddit. Diciamo che la massima di velocità sarebbe Download30Mbps e Upload 2-4 Mpbs, stesso per Dimensione... Stavo valutando questi due e anche Starlink. Ma se la situazione è come dice mark129, allora stringo i denti e rimarrò con FWA TIM, oppure uso i soldi da parte e pago tutto (Fa male, ma farò molto probabilmente l'ultima).
mark129 Parlerò meglio con la commessa, secondo me per l'ansia sto leggendo male e sto capendo 0.
kiragt2001 E la promozione effettivamente c'è, ma forse dovrò comunque pagare i 120 euro (credo?) Io ho fatto l'offerta TIM WiFi Casa con l'antenna esterna. L'ordine l'ho effettuato nel 7 aprile quando l'offerta c'era l'attivazione gratis.
Faccio prima a fare lo screen, scusatemi non volevo mandare le foto perché non volevo rischiare che magari c'era scritto il nome o l'indirizzo.

CreapyBoom Controlla magari il tuo contratto, magari hai il ripensamento dei 14 giorni? ;-; Ho calcolato che in totale facciamo anche 1600GB al mese, quindi ti capisco perfettamente.