- Modificato
Rein99 non esiste, almeno io non l'ho trovata
Rein99 non esiste, almeno io non l'ho trovata
Camel90 sicuro? io vedo che va in 2CA...solo su speedtest.net non ci va su CLI, fast, nperf ed altri sembra funzionare, infatti su 1 si ferma a 8/9 su altri 18/20. bho
Cmq sabato e domenica non è mai sceso sotto i 35 in orari "congestionati" con punte di 50/55 in orari normali, sul cellulare mi va 70/80
Io mi dico: "devi spendere poco tanto ci stai qualche mese qui", ma poi punto zyxel outdoor o modem+antenna....maledetta scimmia
Flender c'è anche da dire che PosteMobile è anche l'unica società che ha 4g veramente illimitato, e non robe stile tim o vodafone infinito, in cui la loro definizione di infinito è 500 giga.
Anche io ero scettico ma devo dire che i servizi di Poste, nell'epoca digitale, sono comunque molto migliorati e anche in questo settore telco non è male, speriamo non rimodulino questa offerta.
L'unica vera nota dolente è il modem, che, per persone come me, lavorano con servizi vpn, in cui ogni micro disconnessione è fatale, è inutilizzabile, fosse stato solo per le velocità, che comunque ho migliorato con lo ZTE, l'avrei tenuto.
Cambiando discorso, ho notato che con instradamento Fastweb va sempre peggio, almeno da me, ieri avevo ping a 100 e dl a 30, riavviato il modem, preso Vodafone e sono tornato ai parametri normali, 23 di ping e 80/90 dl.
Fortuna che ormai lo si prendo poco Fastweb
Rein99 Strano, io con Vodafone riesco
EDIT: Mi sa che oggi proprio non va
LucaKhelidan Potrebbe essere anche comodo poter scegliere di passare da ip vodafone a ip fastweb. Con ip vodafone riscontro un ping basso e delle velocità buone, mentre con ip fastweb, aumentano le velocità e si alza il ping. Sarebbe comodo scegliere in base alle esigenze di quel preciso momento, ma penso solo che sia una specie di bug, dovuto al passaggio da rete windtre a vodafone.
Ci sarebbe da discutere sul fatto che l'offerta promette velocità fino a 300 mbs, ma c'è un chiaro cap a 150. Personalmente non sento l'esigenza di avere 300 mbs, però non mi spiego il motivo di questa poca chiarezza.
Ci sarebbero anche i mezzi ed i modi per provare a superare questo limite.
https://forum.fibra.click/d/9345-aiuto-aggirare-cap-del-upload-su-twitch-postemobile-casa
LucaKhelidan @Rein99 ieri sera non mi faceva collegare al sito postemobile, con il telefono e wind si.
Non ci sono bollettini nell'area privata, più o meno quando arriva il primo bollettino? Ogni mese o è bimestrale?
LucaKhelidan c'è anche da dire che PosteMobile è anche l'unica società che ha 4g veramente illimitato, e non robe stile tim o vodafone infinito, in cui la loro definizione di infinito è 500 giga.
Con TIM sono 930GB.
Non illimitato ma abbondante.
Technetium ma questi 930GB sono tassativi oppure in base al sovraccarico della rete chiudono un occhio?
È un limite fissato. È scritto nel contratto.
Ciao ragazzi, è possibile sostituire il Dlink Dwr-960 che danno in comodato? Nel senso: posso inserire la sim in un altro modem o ci sono dei vincoli?
Perché la qualità di copertura del wifi fa veramente pena e, essendo già in possesso di un Huawei B311-211 che so per certo abbia una copertura migliore, vorrei provare ad usare quest'ultimo. Grazie!
The_Reaper Ciao. Lo hanno fatto in molti senza problemi qui sul forum.
[cancellato] grazie mille, gentilissimo
Confermo che si puo inserire in un altro qualsiasi modem 4G inserendo il relativo APN
A qualcuno comunque il D-LINK sembra funzionare bene
Flender stesso problema pure io che la uso solo come modem, poi collegato al mio router google wifi. Se son connesso tramite il google wifi il sito postemobile non va, se mi collego al wifi del modem router poste mobile (che solitamente disattivo) allora funziona.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it