[cancellato]
Bela Comunque, le antenne del dlink o simili sono quasi del tutto inutili
Se le togli sul Dlink posso confermarti, invece, che il segnale degrada anche se non di molto. Meglio con le antenne... qualcosa fanno.
Bela Comunque, le antenne del dlink o simili sono quasi del tutto inutili
Se le togli sul Dlink posso confermarti, invece, che il segnale degrada anche se non di molto. Meglio con le antenne... qualcosa fanno.
al3ss Idem con patate.
A me di solito parte a 250 scende rapidamente a 170 e poi lentamente si assesta a 150/155.
quando scarico con torrent o file dal browser viaggio a 17/18 MB/s.
E' palesemente una limitazione imposta. Non so se sia un cap o se siano proprio le BTS vodafone ad essere impostate a 150 max ma fatto stà che io, nè su questo forum nè altrove, ho mai trovato qualcuno che abbia superato il fatidico limite.
AlexHo
nuovo lo trovi a 90€ su ebay mentre usato guarda su subito o altri siti simili.
io l’ho acquistato principalmente per il limite dei 10 dispositivi connessi, per i blocchi casuali del d-link e per migliorare la copertura in 2.4GHz.
ovviamente anche la velocità ed il ping sono migliorati.
AlexHo Rispetto al modello di poste si, c' è una bella differenza, però dipende sempre dalla bts, a me di giorno mi limitano al massimo a 60 Mbps e di sera al massimo a 30 Mbps, di notte dopo l' 1 la "sbloccano" e supero anche 120.
Purtroppo se la bts è impostata ad orari per non farla andare in saturazione, cambia il giusto in ogni caso, come sempre, c' è da provare personalmente.
Se hai blocchi con il modem di poste o se vuoi provare a migliorare la situazione, guarda se per te vale la spesa
vi ringrazio, no era semplice curiosità. Adesso che ho traslocato a breve attiverò la FTTC, come avevo detto in un post precedente, ho questa connessione da un anno, e anche con il modem poste in ogni caso, è sempre andata "piuttosto bene".
L'unica vera flat dati peraltro non si deve anticipare nulla in termini economici per attivare il servizio!
Alla fine (nonostante mi trovassi abbastanza bene col Dlink) ho deciso di prendere anch'io lo ZTE MF286D più che altro perché voglio vedere come aggrega le 3 bande (il Dlink ne aggrega solo 2) e perché l'ho trovato a 45 euro spedito su subito.
In settimana mi arriva così do il mio piccolo contributo nella valutazione di questo modem.
Tra l'altro sto pure per cambiare casa, così avrei un secondo terminale con ricezione, credo, migliore del Dlink (visto che dove andrò non avrò più sicuramente visuale libera della BTS)
Professor_Birkermaier non volevano 50€? 29 di attivazione e 20.90 il mensile?
Io ho attivato il servizio nei primi giorni di dicembre, aspetto ancora la fattura di dicembre per pagare il canone del mese con il costo di attivazione
Professor_Birkermaier ah ok, ti fanno pagare tutto con il primo bollettino, pensavo volessero subito l'attivazione ed il primo mese.
Peccato che qui la BTS di vodafone usa solo la B1 e B20.
Flender sono + fortunato, ho tutte e 4 le bande ma ne uso solo un paio dato che il router che utilizzo aggrega 2 bande
Professor_Birkermaier Anche io ho 4 bande ed ho anche il modem che le aggrega tutte e 4 ma tanto più di 150 non si va
io arrivo a 100Mbps e spendere + di 200 € per un router quadribanda non mi va, mi tengo il mio storico b525
poi magari se tolgono questa limitazione un pensiero lo posso pure fare
Ho letto da qualche parte che con lo zte c'è anche uno script con cui negoziare ip Vodafone, confermate? Sapete dove recuperarlo??
ip fastweb non lo vedo + , io sto sempre con ip vodafone, almeno negli ultimi tempi
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it