GianT90 ma si tratta di una connessione mobile trasportabile? certo il vincolo dei 24 mesi non mi fa impazzire
Ma Postemobile casa web ha il vincolo di 24 mesi ?
Ha penali in caso di recesso ?
GianT90 ma si tratta di una connessione mobile trasportabile? certo il vincolo dei 24 mesi non mi fa impazzire
Ma Postemobile casa web ha il vincolo di 24 mesi ?
Ha penali in caso di recesso ?
Se leggi il contratto lo trovi nel sito postemobile alla voce documenti troverai questi articoli
12.2 In caso di recesso del Cliente la Società potrà addebitare un contributo per la disattivazione, il cui importo è reso noto attraverso il sito web
della Società, per il ristoro dei costi delle attività strettamente connesse alla
dismissione o cessione dell’utenza sostenuti a seguito del recesso e
determinati sulla base delle linee guida dell’Autorità per le Garanzie nelle
Comunicazioni.
12.3 In caso di recesso anticipato del Cliente rispetto al termine di un eventuale vincolo di durata contrattuale stabilito nelle condizioni della specifica
offerta sottoscritta dal Cliente, oltre al contributo per la disattivazione di cui
all’Art. 12.2 la Società potrà addebitare in un’unica soluzione l’eventuale
quota del contributo di attivazione non ancora corrisposta e l’eventuale importo forfetario a copertura degli sconti e/o delle promozioni speciali eventualmente fruite dal Cliente, come dettagliato nelle specifiche condizioni applicabili alla singola offerta commerciale scelta dal Cliente medesimo.
Ma poi non leggo da nessuna parte dove sono stabiliti dunque non capisco perche li hanno inseriti nel contratto, forse per future rimodulazioni ?
tantecose Ma poi non leggo da nessuna parte dove sono stabiliti
Sono definiti nel documento di sintesi relativo alla singola offerta... che è quello da cui ho preso l'immagine precedente.
https://www.postemobile.it/Privati/Documents/PMCasaWEB/PosteMobile_Casa_Web.pdf
Il contratto è generale, ma le condizioni applicate sono nel documento di sintesi.
Con l'offerta Postemobile Casa Web non ci sono vincoli.
Ciao tutti, per chi chiedeva del B818, finalmente dopo circa una settimana dal contatto assistenza Huawei, ieri mi sono trovato scaricabile, l'aggiornamento 11 per l'aggregazione B1
Grazie Huawei !!!
domani mi arrivano le Coflex3200 che ne week monto sul tetto... fatto tutto vi posterò qualche speed
Ciao
Domanda per chi usa Postamobile Casa Web
Spesso leggo che le linee 4G sono instabili per loro natura, questa è la differenza dalla adsl e fibra, mi chiedo per instabilità del 4G cosa si intente ?
1) Si intende che la velocita oscilla continuamente ma in questo caso continui a navigare e neppure te ne accorgi
2) Si intende che la linea dati va via (non prende) e dunque cade la connessione e in questo caso noterai disservizi e problemi
Ci sono disconnessioni della linea con Postemobile Casa Web dutante la giornata ? (leggevo che alcune sim ogni 4-6 ore si disconnettono in automatico)
Grazie
tantecose
Dipende.. per un uso base potresti anche non accorgertene.
Personalmente eviterei poste mobile come la peste, data la scarsissima qualità del serivizio offerto.
gandalf2016 l'hai provata personalmente?
spywork
No, fa parte della categoria dei servizi che non sottoscriverei mai.
Esperienza di un amico che la sera si trovava con 400 ms di Ping, quando una SIM Windtre su medesima BTS andava bene.
gandalf2016 Personalmente eviterei poste mobile come la peste
Mi sembra un po' eccessivo dire così soprattutto solo per 1 recensioni del tuo amico. La differenza di ping c e ed è vero, ma non così... non facciamo di tutta l' erba un fascio
A 20 euro al mese non si trova nulla di flat, ho visto molti video su youtube su Postemobile Casa Web e ne parlano bene quasi tutti, pensa alcuni consumano fino a 3 TB (3000 giga) al mese di dati,
Poi se la zona non è coperta non c'è nulla da fare ma oggi con 20 euro nessuno ti da niente, a malappena ti danno 200 giga, solo postemobile casa web è senza vincoli, senza iban e senza strani strategammi che ti vincolano.
L'alternativa è Oglink ma costa piu del doppio 45 euro al mese.
tantecose Si intende che la velocita oscilla continuamente ma in questo caso continui a navigare e neppure te ne accorgi
Esatto
tantecose Si intende che la linea dati va via (non prende) e dunque cade la connessione e in questo caso noterai disservizi e problemi
Mai successo, ci deve essere un guasto alla BTS, oppure un down generale di Wind.
tantecose Ci sono disconnessioni della linea con Postemobile Casa Web dutante la giornata ? (leggevo che alcune sim ogni 4-6 ore si disconnettono in automatico)
Da alcuni giorni qualcuno lamenta questa cosa. Personalmente non la sto notando.
tantecose attivata oggi, ancora sto facendo prove e test. Appena fatto: https://www.speedtest.net/my-result/a/7246519621
Fatto oggi pomeriggio: https://www.speedtest.net/my-result/a/7245727525
Ho scaricato 3gb da torrent a 13mb/s e da easybytez con punte di 18mb/s.
Bande bloccate su B3 e B7.
hxtaka provincia di Frosinone, piccoli paesini sperduti in campagna. 3,5km dalla bts che ha B1, B3, B7 e B20. Sta anche piovendo e nuvoloni al momento.
Appena fatto https://www.speedtest.net/my-result/a/7246588139, di solito queste sono le ore peggiori se si satura la BTS.
Mi spiegate una cosa, come si scelgono le bande e quali consigliate di usare ?
Ho ordinato Postemobile casa web se potete spiegarmi i primi passi e prime configurazioni da fare per iniziare ad usarlo, grazie
tantecose purtroppo con il router che ti mandano puoi fare poco e niente a livello di impostazioni e parametri da configurare. Riceverai come me un Dlink cat6 che aggrega 2 bande. Ti dirà solo a che banda sei collegato e un parametro per misurare intensità di segnale. Io ho un Huawei b525 con hack per le bande. Comunque di base il router PosteMobile in automatico mi andava sui 80mbps in download e 20mbps in upload. Quindi non fa proprio schifo schifo.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it