hxtaka Grazie, ma non ha un costo tenersi il modem?

Comunque ne approfitto per chiedere una soluzione tampone in attesa che rilegano il mio comune, tenendo conto che vorrei spendere il meno possibile e soprattutto non avere vincoli.
Questa è la mia situazione:

• hxtaka ha risposto a questo messaggio

C4s10 vedo che hai la ftth, é attiva?

• C4s10 ha risposto a questo messaggio

hxtaka È aperta la vendibilità, ma devono ancora rilegare. Il mio comune era nella lista del 30 settembre di OF.

• hxtaka ha risposto a questo messaggio
      • hxtaka ha messo mi piace.

C4s10 allora passa ad alpsim, trovi il thread

• C4s10 ha risposto a questo messaggio

hxtaka Da me Wind difficilmente prende e poi dovrei comprarmi un router

Sono passate molte ore ed ancora non mi hanno bloccato.
          Non è che ora la mail la mandano già dopo la prima volta che si superano i 480 giga come avvertimento?

voi avete avuto una conferma di ricezione della disdetta o magicamente un bel giorno si spegne la linea?

EDIT: Per sicurezza ho mandato anche una PEC, vediamo.

Ho ricevuto comunicazione tramite posta elettronica del distacco della linea, inoltre ti accorgi che ti hanno staccato dal fatto che non riesci a navigare (sul router in mio possesso avevo la luce rossa accesa in luogo di quella azzurra che contraddistingueva la presenza di segnale)

In attesa del tecnico Open Fiber per vedere se si può far arrivare la fibra in casa, da stamattina nella mia zona Postemobile casa down... Al momento ancora nessun messaggio di avviso sospensione linea... Sono il solo con questo problema? Modem resettato e apn corretto

Buonasera, io sono nuovo nel forum e anche nuovo possessore di PosteMobile casa internet, attivo da questo pomeriggio. Ho dovuto scegliere questa offerta in quanto ultima alternativa per avere una connessione in casa. Per ora il modem segna 2 tacchette, velocità sufficiente per uso smartphone e smart TV. Ho notato che nella pagina del modem è presente un contatore dati quindi è quello che devo controllare per non superare la soglia dati indicata? Che poi nelle carte firmate non è indicata da nessuna parte in realtà

non devi superare 480 gb mensili da quello che ricordo

Ciao!
              stamattina hanno risposto che la linea e cessata.
              Inoltre mi hanno indicato nella email di restituire a mie spese il modem.
              Voi come vi siete comportati? Ve lo hanno richiesto?

• Matwe ha risposto a questo messaggio

cufiy96 nessuna comunicazione, lo sto sapendo da voi che è andata.
                si paga aqualcosa per fare disdetta ? e dove state migrando considerando che non ho alternative se non il 4g

michelozzo85 su facebook alcuni utenti dicono che è stato introdotto anche un limite di 10Gb al giorno oltre ai 480 mensili

cufiy96 non ho restituito nulla perchè sul contratto è scritto che non è obbligatorio restituire

crxp io personalmente sono passato ad Alpsim , quindi rete Wind

Matwe SI PAGA PER RESCINDERE ?

crxp se non hanno cambiato qualcosa nel contratto no , per sicurezza leggiti il contratto che ti hanno mandato , quando ho fatto recesso io non ho dovuto pagare nulla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile