C4s10 https://www.postemobile.it/Privati/Documents/PosteMobileCasa/Mod%20Richiesta%20Cessazione%20Contratto.pdf
il modem puoi anche tenertelo, non vale nulla lol, fai un bel falò
Postemobile Casa Web
Sono passate molte ore ed ancora non mi hanno bloccato.
Non è che ora la mail la mandano già dopo la prima volta che si superano i 480 giga come avvertimento?
- Modificato
voi avete avuto una conferma di ricezione della disdetta o magicamente un bel giorno si spegne la linea?
EDIT: Per sicurezza ho mandato anche una PEC, vediamo.
Ho ricevuto comunicazione tramite posta elettronica del distacco della linea, inoltre ti accorgi che ti hanno staccato dal fatto che non riesci a navigare (sul router in mio possesso avevo la luce rossa accesa in luogo di quella azzurra che contraddistingueva la presenza di segnale)
Professor_Birkermaier ok , quindi a cose fatte, grazie
In attesa del tecnico Open Fiber per vedere se si può far arrivare la fibra in casa, da stamattina nella mia zona Postemobile casa down... Al momento ancora nessun messaggio di avviso sospensione linea... Sono il solo con questo problema? Modem resettato e apn corretto
Buonasera, io sono nuovo nel forum e anche nuovo possessore di PosteMobile casa internet, attivo da questo pomeriggio. Ho dovuto scegliere questa offerta in quanto ultima alternativa per avere una connessione in casa. Per ora il modem segna 2 tacchette, velocità sufficiente per uso smartphone e smart TV. Ho notato che nella pagina del modem è presente un contatore dati quindi è quello che devo controllare per non superare la soglia dati indicata? Che poi nelle carte firmate non è indicata da nessuna parte in realtà
non devi superare 480 gb mensili da quello che ricordo
Ciao!
stamattina hanno risposto che la linea e cessata.
Inoltre mi hanno indicato nella email di restituire a mie spese il modem.
Voi come vi siete comportati? Ve lo hanno richiesto?
- Modificato
michelozzo85 su facebook alcuni utenti dicono che è stato introdotto anche un limite di 10Gb al giorno oltre ai 480 mensili
cufiy96 non ho restituito nulla perchè sul contratto è scritto che non è obbligatorio restituire
crxp io personalmente sono passato ad Alpsim , quindi rete Wind
si fra un po' dovremo dare noi a loro i giga!
michelozzo85 condoglianze