Netsurfer Ricevuto ora anche l'sms XD Allora riavvio lol vediamo Edit: ancora nulla ma cmq appena mi bloccano che devo fare? Conciliaweb oppure se recedo staccano subito e non mi fanno pagare il mese a cavolo?
hxtaka Netsurfer recedi, poi se vuoi procedere con conciliaweb decidi te, io non avevo testa di affrontare un processo.
Professor_Birkermaier Per 18 giorni di punizione ad agosto dovrò pagare 15/16 €, vista l'entità esigua ho preferito lasciar perdere conciliaweb
C4s10 Gentilmente mettereste il link giusto dove scaricare il modulo per la disdetta? Ho appena parlato con un'operatrice e secondo lei dovrei stare ad aspettare fino a novembre con la velocità cappata a 0.6 Mb e accettarlo bellamente, mi ha pure detto se vuoi pagare qualcosa in più per rimuovere il limite sappi che non è possibile; se pensi di passare ad altri anche gli altri lo fanno.
hxtaka C4s10 https://www.postemobile.it/Privati/Documents/PosteMobileCasa/Mod%20Richiesta%20Cessazione%20Contratto.pdf il modem puoi anche tenertelo, non vale nulla lol, fai un bel falò
C4s10 hxtaka Grazie, ma non ha un costo tenersi il modem? Comunque ne approfitto per chiedere una soluzione tampone in attesa che rilegano il mio comune, tenendo conto che vorrei spendere il meno possibile e soprattutto non avere vincoli. Questa è la mia situazione:
C4s10 hxtaka È aperta la vendibilità, ma devono ancora rilegare. Il mio comune era nella lista del 30 settembre di OF.
Netsurfer Sono passate molte ore ed ancora non mi hanno bloccato. Non è che ora la mail la mandano già dopo la prima volta che si superano i 480 giga come avvertimento?
LucaKhelidan voi avete avuto una conferma di ricezione della disdetta o magicamente un bel giorno si spegne la linea? EDIT: Per sicurezza ho mandato anche una PEC, vediamo.
Professor_Birkermaier Ho ricevuto comunicazione tramite posta elettronica del distacco della linea, inoltre ti accorgi che ti hanno staccato dal fatto che non riesci a navigare (sul router in mio possesso avevo la luce rossa accesa in luogo di quella azzurra che contraddistingueva la presenza di segnale)
giancarlo656 In attesa del tecnico Open Fiber per vedere se si può far arrivare la fibra in casa, da stamattina nella mia zona Postemobile casa down... Al momento ancora nessun messaggio di avviso sospensione linea... Sono il solo con questo problema? Modem resettato e apn corretto
michelozzo85 Buonasera, io sono nuovo nel forum e anche nuovo possessore di PosteMobile casa internet, attivo da questo pomeriggio. Ho dovuto scegliere questa offerta in quanto ultima alternativa per avere una connessione in casa. Per ora il modem segna 2 tacchette, velocità sufficiente per uso smartphone e smart TV. Ho notato che nella pagina del modem è presente un contatore dati quindi è quello che devo controllare per non superare la soglia dati indicata? Che poi nelle carte firmate non è indicata da nessuna parte in realtà
Matwe michelozzo85 su facebook alcuni utenti dicono che è stato introdotto anche un limite di 10Gb al giorno oltre ai 480 mensili cufiy96 non ho restituito nulla perchè sul contratto è scritto che non è obbligatorio restituire crxp io personalmente sono passato ad Alpsim , quindi rete Wind
cufiy96 Ciao! stamattina hanno risposto che la linea e cessata. Inoltre mi hanno indicato nella email di restituire a mie spese il modem. Voi come vi siete comportati? Ve lo hanno richiesto?