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Alla PostePay che facessero seriamente un pensierino di toglierlo dalla circolazione 'sto cesso di router.
Anche la D-LINK pero' che mette sul mercato questo mostro!!!
Alla PostePay che facessero seriamente un pensierino di toglierlo dalla circolazione 'sto cesso di router.
Anche la D-LINK pero' che mette sul mercato questo mostro!!!
Professor_Birkermaier
In realtà il problema è che non hanno mai aggiornato il firmware.
Ciao a tutti, è un anno che non posto ma sto avendo una situazione strana. Uso il B535 e l'hack di Mio nonno per cambiare bande. Fino a marzo 20+1 andava bene, stabile ecc. Poi a marzo ci sono stati dei down di 3-8 ore la volta e mi sono accorto che hanno aggiunto la banda 7 (evviva).
Da ieri sto provando tutte le combinazioni di bande e i risultati sono:
Se provo ad aggregare 7 ed un'altra qualsiasi arrivo anche a 130mbps, ma dopo 5/30 minuti la connessione va giù a 5/10mbps max finché non reimposto le bande. Avete idea di che cosa stanno facendo? È un cap? Non ho usato più di 100GB questo mese
GiuSirianni
verifica che non ti sbatta in un'altra bts meno performante
Professor_Birkermaier non c'è nessuna altra BTS in zona ma terrò un occhio. Se fosse non ho veramente soluzioni, forzare la BTS è fuori dal mio controllo.
Se lascio la banda 7 o 20 da sola (no aggregazione) però mi tiene 50mbps fissi. Mi va bene così ma mi girano a lasciare sul tavolo 100mbps
non so se funziona con il b535, scaricati LTEHMonitor
https://www.ltehmonitor.com/en/#DownloadAndInstall
e cerca di tenere d'occhio la bts
Come al solito fattura del 12/5 da pagare entro 8/6....ancora niente. A qualcuno è arrivata via email?
AndySport
Ciao, a me è arrivata nella posta elettronica una quindicina di giorni fa!
Scadenza 8/6 e pagata puntualmente propria al limite, cioè ieri.
Ti consiglio di andare sul sito di PosteMobile, chattare con un operatore, richiedi espressamente che ti mandi in email la fattura, qualche minuto e ti arriva, vedrai.
Ho fatto così per pagare il primo bollettino dell'anno.
Professor_Birkermaier grazie! Fatto... ma il problema resta. Se non controllassi io e me ne dimenticassi... Assurdo che tutte le volte si debba sollecitare l'invio delle fatture elettroniche....
oltre ai problemi di cui sopra su wifi (devo trovare un modem compatibile) ho notato che da 3 giorni alla stessa ora la connessione sparisce (led rosso fisso acceso). Dalle 13 alle 17. Mattina e sera ok. Chiaramente nessun aiuto dal 160 (telefono o chat). Può essere che facciano lavori manutenzione su rete?
AndySport
alternativa è la domiciliazione bancaria, anche se pero' ho letto di parecchie lamentele per addebiti notevolmente in ritardo.
dovrei farla anche io prima o poi
Ragazzi ma è possibile sapere se i pagamenti dei bollettini sono andati a buon fine? C'è qualcosa per vederlo?
Professor_Birkermaier il problema sarebbe?
Camel90 secondo me o si sente l'assistenza o si attende la bolletta successiva dove c'è scritto se i pagamenti sono corretti.
@Professor_Birkermaier infine io ho fatto l'addebito automatico perché altrimenti ogni bimestre ero in dubbio se arrivasse la bolletta in tempo oppure no. Ho "scaricato" il problema su di loro, comunque è abbastanza puntuale l'addebito per ora.
Professor_Birkermaier si anche se molte richieste rid pare arrivino comunque in ritardo e quindi alla fine la paura che postepay reclami il mancato pagamento. Poi ovvio si dimostrerebbe che è colpa loro ma la "noia" rimame. Non ho fatto la domiciliazione proprio perché (è argomento storico...) hanno un sacco di imprecisioni sui pagamenti e con l'app e qr code pagare la fattura elettronica è un attimo se arrivasse...
Camel90
I bollettini, nel momento in cui hai la ricevuta entro la data di scadenza, sei a posto.
Poi ho notato anche io che il sito è un disastro (probabilmente il backend è ridicolo.. aggiorna una volta al giorno al massimo).
A volte, bollettini pagati in posta, risultano come pagati 5 giorni dopo. Se paghi tramite iban, ancora di più.
Se poi mandano loro il RID in ritardo.. che ci possiamo fare noi ?
LorenzoDeriu sei fuori tema. Questo thread è dedicato a Postemobile Casa Web
ochoalmocho Ah scusate non avevo letto che fosse quella FWA, chiedo venia, cancello il commento qual è la discussione esatta? Grazie
Professor_Birkermaier io ho fatto la domiciliazione bancaria e devo dire che funziona, non mi arriva la fattura ma il rid scende correttamente l'otto del mese
Salve, qualcuno mi può dire se e come posso accedere dall'esterno ad un pc nella lan? io ho il modem dwr 960 e ho fatto il reindirizzamento di una porta esterna su porta interna di un ip della rete LAN, ma il problema è che non riesco a capire quale indirizzo ip esterno ho, se guardo sul modem me ne da uno, se su internet cerco il mio ip me ne da un'altro...dove sbaglio? il DDNS poi è possibile solo impostare il suo, o si riesce a metterne altri? grazie
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