Salvatoregx da settembre ho avuto 1 solo disservizio durato un giorno dovuto alla sagra del paese e basta

Salvatoregx Ho mobile ha offerte da contratto limitate a 30 e 60 Mbps

Non ho detto che funziona male , anzi . Ho solo detto che su quelle antenne c’è tanta gente

Matwe con chi ? Poste o Ho mobile ?

• Matwe ha risposto a questo messaggio

LSan83
        Si certo, non sono stato chiaro io, il RPI4 ce l'ho già, chiaro che se dovessi spender altri soldi probabilmente valuterei la vendita dello zte e l'acquisto di un Mikrotik, che è sicuramente la soluzione ottima per questi casi, io cercavo una strada per utilizzare degli apparati già in mio possesso.

Salvatoregx
        Bhe è un discorso molto aleatorio, ad esempio sicuramente la mia BTS non è piena come una che sta in centro Milano, poi dipende anche dal momento della giornata, periodi turistici etc, come ti hanno detto Ho mobile ha vincoli contrattuali preimpostati, inoltre non è detto che debba privilegiare Ho mobile, anche si tratta di una loro divisione interna, rispetto a Poste, dipende molto dagli accordi commerciali con quest'ultima e probabilmente dal numero di clienti che porta Poste rispetto a Ho mobile.

Ciao a tutti, mi è arrivato il modem in mattinata D-link, fatta procedura su sito per attivazione, ma il modem non si collega rimane il Led rosso e nessuna “tacca” si accende. Chiamato il 160 mi dicono di aspettare.

Qualcuno sa darmi info? Ci vuole effettivamente un po’ prima che si attivi? Come partenza non male.. sempre la mia solita fortuna 🤦🏻‍♂️😭

Bigoz Altri hanno lamentato lo stesso problema, mi pare di aver capito che dopo 1 giorno hanno risolto e si è attivato il servizio.
          Aspetta 1 giorno o 2, in teoria domani dovresti avere luce verde.
          Se così non fosse chiama il 160.

• Bigoz ha risposto a questo messaggio
          • Bigoz ha messo mi piace.

Bigoz a me si e' attivato dopo 1 giorno

Bigoz anche a me si è attivata il giorno dopo l'attivazione

Ma le fatture stanno arrivando? io ho sottoscritto in 27 dicembre e ancora niente

LucaKhelidan
                  ah beh guarda, io ho sottoscritto il primo di dicembre, ancora niente
                  ma da quello che ho letto in giro è proprio l'andazzo di poste di mandare le fatture ad cazzum

Qualcuno ha fatto il cambio del metodo pagamento su rid? Dopo aver mandato il modulo via mail mi devo aspettare una qualche sorta di conferma?

Professor_Birkermaier Bhe buono direi 🤣

Uno domanda, la SIM e router la te la inviano solamente per corriere, o c'è la possibilità di ritirare il tutto in posta?

Camel90 se ricordo bene solo con corriere SDA

Camel90 anche a me Sda. Ti arriva solo il router perché la sim è già dentro.

Dal sito non c’è la possibilità, ti chiedono l’indirizzo e basta, non so se magari da ufficio postale possono forzare la cosa.. ma non credo.

Vi chiedo un altra cosa. Sto facendo un impianto 4g ad un amico, che anche lui in appennino come me non ha altro che il 4g.
                      Ieri sera abbiamo fatto l'abbonamento a Poste casa web.
                      Abbiamo fatto tutto, ricevuto la mail di conferma, e nell allegato c'è il modulo per cambiare il metodo di pagamento sull conto corrente che vuole fare subito.
                      Ora vi chiedo, l'attivazione di 29 euro, e il primo mese di 21 euro, quando si devono pagare?
                      Inoltre arriva solo quella mail di conferma, o deve arrivare altro?
                      Grazie mille

• MegaGio ha risposto a questo messaggio

Camel90 Non devi fare nient'altro, tra 3 giorni circa ricevi il router con la sim. Quando arriva lo devi attivare sul sito delle poste, non preoccuparti se non funziona subito, deve passare qualche oretta dopo aver effettuato l'attivazione.
                        Per quanto riguarda il pagamento, almeno le prime fatture dovrebbero arrivare via posta, dove trovi anche il bollettino da pagare, poi puoi cambiare il metodo di pagamento, a detta del servizio clienti.

MegaGio grazie mille.
                          Quindi il metodo di pagamento lo posso cambiare subito ma in effetti arriva comunque il bollettino la prima volta?

Altra cosa, non dovrebbe arrivare il tracking SDA della spedizione?

• MegaGio ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile