[cancellato] Avete problemi oggi per caso ? Io sono di nuovo in questa situazione, speriamo sia solo momentanea 😩
Gabri147 Da me sono settimane che va tutto molto bene, zero disconnessione velocità e ping buoni. Non mi posso proprio lamentare.
Romarioele Richiesta, modem arrivato ma la SIM non si è attivata. Procedura dal sito fatta correttamente (almene credo). Cosa posso fare? Oltre che segnalarlo al 160. Grazie
Albe Romarioele Ciao, puoi controllare se è inserita bene, nel mio la sim era inserita al contrario......
spywork Mi è appena arrivata la fattura di giugno - luglio nella casella mail. Sempre puntuali questi di poste 😂😂😂😂 PS. Meno male che ho controllato bene che la stavo per pagare
Hypernova spywork Anch'io ho ricevuto la fattura del 12 luglio, sarebbe stato più utile ricevere quella del 12 novembre... 🙄
spywork Hypernova sul sito PosteMobile nell'area fatture è presente la fattura del 12/11 scadenza 09/12
AndySport spywork ricevuta anch'io quella del 12/7 periodo maggio giugno...ovviamente già pagata a suo tempo. C'è scritto che è stata comunicata alla agenzia delle entrate.......per la seconda volta? O staranno recuperando le vecchie mancate emissioni. Ho anche già ricevuto e pagata quella 12/11 con scadenza dicembre 10 giorni fa... Ba.....
spywork AndySport io quella del 12/11 non l'ho proprio ricevuta. Infatti per scrupolo sono andato a vedere nell'area personale e l'ho trovata. Pagata poco fa. Sicuramente mi arriverà per mail 1-2 giorni prima della scadenza.
LucaKhelidan E' un po' che non leggo, mi appresto alla data della fatidica decisione, Pianeta Fibra AIR oppure Poste mobili. Ci sono ancora i problemi alla sera su rete vodafone?
MentalBreach LucaKhelidan Se hai la disponibilità, PianetaFibra AIR 100 o Eolo 100 o WISP equivalente, senza ombra di dubbio. PosteMobile Casa WEB è un'FWA su rete 4G, molto più instabile rispetto all'FWA su frequenze licenziate e dedicate.
LucaKhelidan MentalBreach In effetti hanno appena fatto upgrade a 100 su eolo/pianeta fibra, l'unica mia remora è la casa in affitto, se la mollo prima dei due anni mi tocca pagare la disintallazione, ma mi sono quasi convinto comunque
LSan83 LucaKhelidan E far subentrare al contratto il nuovo affittuario? Eolo/Air 100 è un ottima connessione.
LucaKhelidan LSan83 si l'idea è quella, chiaro che devo considerare anche il fatto che non la voglia fare e devo pagare la disinstallazione ma è un rischio che penso correrò, non mi sento ancora pronto per una connessione solo 4g!
Professor_Birkermaier Ciao, conviene fare l'addebito su conto corrente con Iban o pagare con il bollettino?
Orgaz Professor_Birkermaier io ho fatto addebito così non ho nessun problema di bollette inviate in ritardo o altro...alla fine sono loro che scalano la cifra.
Hypernova Orgaz Se sei comodo così va benissimo, personalmente preferisco aspettare la bolletta e saldarla per una questione di trasparenza 😉