ParideC si, anche se non è proprio preciso a 150..
Puo anche arrivare a 160....

Professor_Birkermaier Fino a 300 Mbps, ma dal passaggio da Wind a Vodafone é stato imposto una sorta di limite a 150 Mbps in download.

Non si sa se e quando verrà rimosso, ci si aspettava al termine della migrazione a Vodafone ma a quanto pare non é stato così (la migrazione é ufficialmente terminata, nonostante alcune SIM siano ancora su rete Wind).

Ho controllato per caso le fatture e ho visto che ne ho una emessa due settimane fa per la quale non mi era arrivata alcuna comunicazione. Ma non arriva almeno una mail?

Una curiosità visto che delle velocità, del passaggio a Vodafone e del cap a 150mb se ne è già discusso. Ma prima con wind qualcuno è mai arrivato vicino alla soglia dei 300mb dw? Perché, come gia detto im precedenza, in ufficio a Milano con la fibra ftth 1gb Tim non ho mai superato i 250 mb dw... e se il cap serve per uniformare meglio le velocità nelle bts 4g affollate non è per forza negativo, a parte questioni di principio contrattuali. In fin dei conti (purtroppo non è il mio caso pur sentendomi soddisfatto) arrivare a 150 con un 4g credo sia già tanta roba... Certo sul contratto c'è "fino a 300"... Ma tra taglio del wifi e tipo di linea non credo si possano realmente raggiungere. Come non è reale il gigabit della ftth nel 90% dei casi. Come già discutemmo, grave sarebbe invece un cap sui giga mensili...

lucamart anche a me da quando ho fatto la richiesta della fatturazione elettronica le prime 3 fatture le ho scoperte per mia pignoleria...poi dopo varie segnalazioni al 160... finalmente l'ultima mi è arrivata in anticipo per email. Ma ho paura che il futuro rimanga ancora incerto...😁
    P.S. anche questo argomento già ampiamente trattato (nel caso tu voglia approfondire) ha portato alla conclusione che con la fatturazione sono dei casinari...

AndySport in effetti avevo letto qualcosa sul forum tempo addietro ma pensavo si fosse trattato di un disguido temporaneo..qua è un bel rischio se uno non controlla magari gli disattivano la sim e si diventa matti a riattivare il contratto

Avete problemi oggi per caso ?
      Io sono di nuovo in questa situazione, speriamo sia solo momentanea 😩

Da me sono settimane che va tutto molto bene, zero disconnessione velocità e ping buoni. Non mi posso proprio lamentare.

Richiesta, modem arrivato ma la SIM non si è attivata. Procedura dal sito fatta correttamente (almene credo).

Cosa posso fare? Oltre che segnalarlo al 160.

Grazie

• Albe ha risposto a questo messaggio

Mi è appena arrivata la fattura di giugno - luglio nella casella mail. Sempre puntuali questi di poste 😂😂😂😂
        PS. Meno male che ho controllato bene che la stavo per pagare

spywork Anch'io ho ricevuto la fattura del 12 luglio, sarebbe stato più utile ricevere quella del 12 novembre... 🙄

• spywork ha risposto a questo messaggio

Hypernova sul sito PosteMobile nell'area fatture è presente la fattura del 12/11 scadenza 09/12

spywork ricevuta anch'io quella del 12/7 periodo maggio giugno...ovviamente già pagata a suo tempo. C'è scritto che è stata comunicata alla agenzia delle entrate.......per la seconda volta? O staranno recuperando le vecchie mancate emissioni. Ho anche già ricevuto e pagata quella 12/11 con scadenza dicembre 10 giorni fa... Ba.....

• spywork ha risposto a questo messaggio

AndySport io quella del 12/11 non l'ho proprio ricevuta. Infatti per scrupolo sono andato a vedere nell'area personale e l'ho trovata. Pagata poco fa. Sicuramente mi arriverà per mail 1-2 giorni prima della scadenza.

ho appena attivato il servizio con il modem che danno loro ☠️

Romarioele Ciao, puoi controllare se è inserita bene, nel mio la sim era inserita al contrario......

E' un po' che non leggo, mi appresto alla data della fatidica decisione, Pianeta Fibra AIR oppure Poste mobili.

Ci sono ancora i problemi alla sera su rete vodafone?

LucaKhelidan Se hai la disponibilità, PianetaFibra AIR 100 o Eolo 100 o WISP equivalente, senza ombra di dubbio.

PosteMobile Casa WEB è un'FWA su rete 4G, molto più instabile rispetto all'FWA su frequenze licenziate e dedicate.

MentalBreach In effetti hanno appena fatto upgrade a 100 su eolo/pianeta fibra, l'unica mia remora è la casa in affitto, se la mollo prima dei due anni mi tocca pagare la disintallazione, ma mi sono quasi convinto comunque

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile