- Modificato
[cancellato] non rispetto dei termini di servizio
In realtà non esiste un minimo garantito, poi nel contratto parlano di abbassamento di banda su determinati servizi, quindi credo che in realtà loro siano apposto da quel lato, ma non credo sia colpa di poste, probabilmente è proprio la bts che è impostata per non superare certi limiti a fasce orarie ( che a quanto pare cambiano ) da 25 giorni a questa parte, quando ho cominciato ad avere i primi speed test a 1.5 Mbps.
LucaKhelidan Infatti per quello chiedevo se siamo sicuri che nel caso di @Bela effettivamente PM violi il contratto
Sul 4G non ti daranno mai certezze purtroppo, quindi l' unica fortuna in questo caso è il non avere vincoli.
Poi comunque non è bloccata tutto il giorno a 1 Mbps, la notte e la mattina va bene, è da dopo pranzo che comincia ad abbassarsi a 20 Mbps, poi a 10 e poi se va male a 1, sennò almeno fino a qualche giorno fa almeno a 7 / 8 ci arrivava.
Probabilmente hanno qualche configurazione fatta male, boh, per ora ho provato a togliere banda 1, che era quella con più ricezione, ma forse anche più problematica. Vediamo stasera come va