LSan83 quello piu' che altro sara' hardware, basta un qualsiasi resistore fallato per dare problemi
nel mio caso parlo di ovvi bug del SO

Oggi appena accesso il router D-link di Postemobile si è accesa la luce rossa, avevo pensato ad un blocco della sim, lo spengo e riaccendo e torna verde e funziona, è normale che accendendo in router D-link possa illuminarsi la luce rossa ?
Da cosa dipende ? al momento non si è ripresentato il problema dopo il riavvio.

• Modificato

Vodafone FWA vs PosteMobile Casa Web (su ip fastweb), stessa BTS, stesse condizioni circa

Unica nota positiva di Voda FWA è stato il tecnico, simpatico e competente, ha fatto un bel lavoro.

Bela Ho appena scoperto un' altra cosa: era il browser che utilizzavo per i test a falsarmi la velocità in upload. Uso un browser che blocca la pubblicità ed altro....

Con crome va così:

Meglio ancora!

In questi gg dovro' prendere la decisione (anzi l'ho già presa!) per staccarmi dopo molti anni da mamma Telecom!

• Bela ha risposto a questo messaggio
  • Bela ha messo mi piace.

giox68 Che strano, in effetti anche io non ho mai abbandonato chrome, dovrei provare a fare un confronto con altro per vedere se cambia qualcosa nelle live.
    Per curiosità, che browser è ?

• giox68 ha risposto a questo messaggio

petizione per abolire Dazn, si prende via troppa connessione ahah

• [cancellato]

• Modificato

hxtaka Eh, magari.
        Scherzi a parte, molti utenti sul Sat non avranno digerito sta cosa... Io mi chiedo perché questa forzatura di DAZN se lo sanno tutti che il nostro Paese è messo ancora male con le connessioni (anche quelle cablate). Ho capito che dove girano i soldi... ma nessuno protesta?

• Matwe ha risposto a questo messaggio
        • hxtaka ha messo mi piace.

[cancellato] se figurati , guai a toccare il calcio .....intanto però dalle 21.00 alle 22.00 la connessione si castra

Bela Dissenter.

• Bela ha risposto a questo messaggio
            • Bela ha messo mi piace.

Mi è arrivato il modem d-link dwr-960 ieri pomeriggio. In serata già funzionava e avevo 20Mbit di download, stamattina solo 1.85 Mbit (media). Ieri sera ho visto una serie su netflix non vorrei che mi abbiano cappato, in neanche una giornata ho scaricato 12GB. Tuttavia se non è questo il caso, ci sono tricks per aumentare la velocità?
              Un' antenna sul tetto o sul terrazzo o un modem migliore?
              Non sto lontano dai ripetitori di vodafone, ce n'è uno a 300mt, uno a circa 1.5km, tutte 4G+ vodafone.
              Comunque a me 20Mbit andrebbero anche bene, certo non è il massimo ma ovviamente qui la fibra non arriva e 20Mbit sono sempre piu veloci della adsl con vodafone (6Mbit) ma se si abbasa così tanto a 1.85, disdico tutto e torno all'adsl!

grazie

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

giox68 Oggi sto provando con Firefox, a differenza di chrome non mi perde tutta la marea di fps, ma ogni tanto anche con questo tende a bloccarsi per 2 secondi, abbassando di conseguenza la risoluzione a 360p.
                Boh, è proprio strana sta cosa, comunque almeno è più piacevole da " vedere " mentre lo tengo in sottofondo.
                Nel caso poi ne provo anche altri, compreso quello che usi anche te.
                Con ip Vodafone 5.179 da ieri sono bloccato a 30 Mbps dw di giorno, e 60 dopo mezzanotte, mentre in up : 20 / 25.
                Però con questo ip non sto avendo problemi.

canerandagio ci sono varie condizioni da valutare nel tuo caso. Ti suggerisco di aprire una discussione nuova e chiedere aiuto li

Nel caso possa interessare a qualcuno ho acquistato, sfruttando l'offerta bundle in regalo con l'acquisto di un gioco, Google Stadia (chromecast ultra + controller wifi a bassa latenza).
                I miei valori con modem d-link dwr960 + Tenda mesh mw3 sono 30/50 in dw e 20/30 in up con ping sempre sotto i 30 e, pur dipendendo tutto dai valori personali di ognuno...con il 4g si sa..., devo dire che dopo qualche problema iniziale di configurazione in 2 giorni di test funziona a meraviglia. Certo non va in 4k... Credo balli tra il 1080 e il 720 ma comunque poca spesa tanta resa. Con la mia vecchia adsl 7 mega a 45€ al mese col c......

AndySport Ma con PosteMobile c'è un limite di GB mensile??

Matwe a me è iniziato due minuti fa ahah, e non c'è nessuna partita..

• Hadx ha risposto a questo messaggio

apitiger no, tranquillo, io ho consumato 5 TB da luglio che son switchato, però potrebbero esserci alcune limitazioni ? non so

hxtaka C'è la Serie A

AndySport davvero riesci ad usare bene (certo, a risoluzione ridotta come hai detto) un servizio di gaming in streaming come Stadia? Io ci ho provato più volte (usando Destiny 2 che è gratuito) ma l'esperienza è stata sempre al di sotto dell'accettabile, per macroblocchi, ritardi e via discorrendo. Improponibile, al punto che ho imputato il mancato funzionamento alla tecnologia stessa 4G di Postemobile, ufficialmente non supportata da Google... E i miei valori sono assolutamente in linea. Che strano, riproverò.

rayjaken io sono sono sotto poste da due settimane e fin'ora mi ha dato noie solo le sere in cui c'era la champions oppure qualche partita di serie A importante , ma tipo 3 sere totali e solo dalle 21 alle 22 - 22.30.
                        In ogni caso altri amici sotto altri ISP si lamentavano parecchio pure : alcuni di TIM e Tiscali non riuscivano neppure a caricare una qualsiasi pagina web.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile