Ulteriori test positivi anche stasera grazie all'Huawei B818 appena arrivato. Niente di straordinario ovviamente: ping accettabile intorno ai 40, download che balla tra i 30 e i 40 (siamo però in una fascia oraria di saturazione) e upload sui 18.. Però riesco tranquillamente a fare ottime operazioni di navigazione e streaming. Domani sarò in smart working vediamo come va durante il giorno.

spywork Oggi è arrivata la mail anche a me!

Data ft 12 settembre, invio copia di cortesia all' utente 7 ottobre.

Si vede che le poste non sono del mestiere .... e consegnano sempre all' ultimo momento.

giox68 be sono poste. La cosa incredibile era ricevere la fattura il 13 settembre. Ma loro lavorano così, con ritardi e far passare le pene al cliente finale.

• [cancellato]

• Modificato

spywork be sono poste. La cosa incredibile era ricevere la fattura il 13 settembre. Ma loro lavorano così, con ritardi e far passare le pene al cliente finale.

Non sia mai si dovessero "rovinare" la media... se fanno pietà lo devono fare su tutta la linea.

Io sono convinto che potremmo scaricare anche 1000TB al mese e questi sono così messi male che nemmeno se ne accorgerebbero... e meno male.

La mattina presto quando nessuno è collegato..

lucamart Probabilmente sei il primo che sfonda i 150 in download, che abbiano tirato via il blocco?

Gabri147 me lo sono chiesto anch'io ma ho visto che ho sempre superato di poco i 150 le volte che è capitato, quindi non so se magari potrebbe anche essere un'imprecisione

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Gabri147

lucamart
            No c'è ancora il blocco, anche se non è cosi preciso..
            Lo si nota sia dallo Speed test appunto.
            Ma anche da APN

Temo fortemente che questo blocco resterà forever...mai dichiarato, mai rimosso.

• [cancellato]

• Modificato

like_a_bosch
              Temo fortemente che questo blocco resterà forever...mai dichiarato, mai rimosso.

Vabbè, basta chiamare il 160 che ci spiegheranno "tutto" in modo dettagliato🤣🤣🤣

Scherzi a parte, chissà se c'è un modo efficace per farlo presente.

ragazzi....mi pare di aver letto che non sia possibile, ma ripropongo la domanda anche qui...il d-link 960 è modificabile nel firmware per poter modificare le bande? gra<zie

• spywork ha risposto a questo messaggio

piwozzo no, purtroppo.

• piwozzo ha risposto a questo messaggio

spywork grazie mille e niente....

• [cancellato]

like_a_bosch Una class action di solito funziona

Già, pensavo la stessa cosa. Dovremmo organizzarci con qualche assoconsumatori?

[cancellato] Si ma la mia era una battuta...non ho nessuna intenzione di avventurarmi in un ginepraio del genere.....

Eccomi, router ZTE MF286D arrivato.
                        Attaccato subito e ho fatto un paio di speed testo a cui sono arrivato a 60 Mbps, non male dato che partivo da un 30 Mbps. Sinceramente mi aspettavo di piu dato che la BTS è davanti casa. Ho notato anche che ho guadagnato qualche db nel segnale che ricevo.
                        Leggermente peggio la ricezione del segnare Wifi all interno della casa, se vado dalla parte opposta di casa prende a 5/7 mb 🙁
                        C'è qualche modo per migliorare la velocità di download? Ho guardato che posso cambiare i canali ed ora è impostato su Automatico pero effettivamente non saprei quale impostare

Drugo24 io ho impostato il canale 3 dato che è quello più libero, c'è un app che ti permette di guardare il canale più libero nella tua zona(?) se non sbaglio è Wifi Analyzer e come ampiezza ho 20MHz, ho un modem TP LINK

• [cancellato]

• Modificato

like_a_bosch Resta il fatto che non offrono il servizio che promettono da contratto. OK i 300 non sono garantiti e non dico che spero di arrivarci, però se tutti si fermano a 150 è un chiaro limite non dichiarato.

[cancellato] magari stanno aspettando che il passaggio verso Vodafone sia completo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile