Bela

Se il problema è la bts che non fornisce banda purtroppo non c'è niente che si possa fare.
Eventualmente prova ad aspettare ancora una settimana o 2 nel frattempo puoi cominciare a valutare le alternative che hai a disposizione.
Il problema è che non ci sono moltissime proposte valide

Prova a controllare se per caso super casa internet di wind è disponibile per il tuo comune. sono 17.99 al mese e promette giga illimitati (con solito uso in buona fede) in 4g+
La lista dei comuni abilitati è abbastanza limitata ma magari sei fortunato.
se no hai la unlimited a 29.90 che costa di più ma hai anche le chiamata comprese.

Se hai partita iva ci sono delle offerte interessanti a 15.99 e 12.99

Tim fwa, eolo 100 sono altre 2 possibilità ma deve venire il tecnico a installarti il modem/antenna esterno,
C'è anche tim fwa ricaricabile che non ha vincoli ne installazioni ma è limitato solo ad alcune zone e devi verificare sul sito. inoltre credo sia limitato a 40 mbps senza possibilità di aumentare a 100.

    • [cancellato]

    • Modificato

    like_a_bosch La lista dei comuni abilitati è abbastanza limitata ma magari sei fortunato.

    Si, del tipo: Offerta valida solo negli anni bisestili quando però il 29 febbraio cade di lunedì e vi chiamate Vercingetorige come nome di battesimo. Solita presa per i fornelli...

    Ecco perché offerte simili a Casa Web non ne esistono. Ringrazio sempre PM per averci pensato.

      Bi7hazard L'ho appena acquistata, compilando il modulo inserendo le mie coordinate bancarie inviandolo verso le due email serviziofatturazione & postemobilecasa

      Per evitare di pagare ogni volta il bollo, potreste indicarmi dov'è situata la voce per impostare il tutto in forma digitale? Sul sito delle poste nella mia area personale non trovo niente..

      forse xkè il mio account è troppo vecchio? Se faccio l'accesso mi chiede di Trasformre le tue credenziali poste.it nel nuovo account di Poste"

      agg: 09.41

      Gentile Cliente,

      ti informiamo che il servizio gratuito Ritiro Digitale e' stato attivato come da tua richiesta.
      Ti avviseremo dell'arrivo di un invio nei casi in cui potrai ritirarlo online.
      Accedi al servizio ritirodigitale.poste.it inserendo le tue credenziali.

      dite che è sufficiente o riceverò ancora i bollettini?

      Hai scritto molte cose sbagliate, leggi bene termini e condizioni di Postemobile.

      Il bollo lo pagano tutti e non esiste modo di non pagalro, sono 16 euro totali (2 euro a fattura), lo pagano tutti sempre.

      Il servizio digitale di cui parli non è di Postemobile ma è per le raccomandate nel sito Poste, nulla a che vedere con Postemobiile.

      Tutti gli account poste oramai hanno bisogno di essere collegati ad una email e regalano la consegna digitale delle raccomandate, le bollette non rientrano in cio.

      Dopo che hai attivato il servizio con Postemobile accederai dalla tua area riservata e richiederai la fatturazione elettronica, dovrai confermare l'email e non pagherai 1.50 a fattura per la spedizione bolletta, il bollo lo continuerai a pagare come tutti.

      Se non attivi la fatturazione elettronica pagherai 1.50 a bolletta in piu.

      Leggi bene le condizioni di postemobile, nel sito trovi tutto perchè hai scritto troppe cose sbagliate e altri utenti potrebbero capire cose sbagliate.

        [cancellato] Beh veramente non è così tanto limitata.......i comuni di fianco al mio sono abilitati ma siccome io sono estremamente fortunato il mio comune no. E' un'offerta pensatea per le zone che non sono raggiunte da fibra e non lo saranno neanche nel breve periodo.
        Il mio comune incrociando le dita dovrebbe diventare fibrato l'anno prossimo e per questo non rientra nell'elenco.

        Niente, dovrò chiamare il 160
        Edit: risolto! Ma si sono fregati più di 3€ di chiamata

        lintelligente

        Si scusa, ho fatto un pò di confusione! Intendevo proprio per evitare di pagare quel 1.50€ di fattura che potrei ricevere gratuitamente via email

        Quindi devo prima attendere l'arrivo del modem per attivarlo con il codice IMEI come spiegato nell'email

        Mi ha chiamato un gentile operatore di Postemobile
        Sbagliavo io ,perchè dove c'è l'opzione MOBILE e l'opzione FISSO dovevo cliccare su FISSO
        Poi le successive procedure sono andate bene
        Chiedo comunque scusa a Postemobile perchè in questo caso stavo sbagliando io
        Da ora in poi avrò solo la fatturazione elettronica
        Grazie anche agli utenti che hanno cercato di aiutarmi

        Ragazzi una curiosità, che differenza c’è nella pratica tra l’APN casa. e wep.?

          Buongiorno , una domanda ma viene il tecnico a casa per installarti il modem oppure semplicemente ti arriva il pacco e poi è "fai da te" ?

            SimoneLodi Nessuna differenza.

            Matwe Nessun tecnico. Arriva attraverso corriere, lo colleghi ad un presa elettrica e stop.
            Poi va eseguita l'attivazione sul sito PosteMobile.

            Ma anche voi nella vostra area personale non vedete fattura nuova? Non è stata proprio processata ancora, di solito il 12 ogni 2 mesi no? Booo

              Ciao, ho un antenna Vodafone a circa 300 metri in linea d'aria

              https://lteitaly.it/it/public/map.php#16/41.830272/12.771198

              Con Poste Mobile Casa quale router (le mura di casa sono spesse) ed antenna mi consigliate? Avevo visto Huawei B818-263. Ho letto che esistono più firmware, se lo prendo da Amazon devo stare attento a qualcosa? Per le antenne meglio direzionali o omnidirezionali, e quali?

                • [cancellato]

                • Modificato

                netesi Io ho un antenna a 400 metri in linea d'aria con le 4 bande e RSRP -75. Ho il Dlink di poste messo in una stanza nelle retrovie con due pareti che nascondono la "vista" dell'antenna e prende comunque al massimo delle possibilità attuali della rete (più di 150 mbs non si va attualmente, nemmeno chi ha un B818, da quanto detto in questo forum).
                Per cui, se cerchi un posto della casa dove "vedi" l'antenna o ti avvicini a vederla, piazzi lì un router qualunque e vai al massimo. Almeno fai la prova col router che ti mandano.

                spywork Anch'io faccio parte della schiera di malcapitati senza fattura, non ho ricevuto alcuna e-mail ed è assente anche il pdf dentro la sezione delle mie fatture sul sito PosteMobile...

                Si vede che non hanno bisogno dei nostri soldi 😅

                  • [cancellato]

                  Hypernova E ti lamenti? 😅 Scherzi a parte, ma da quanto tempo hai attivato l'offerta? Perché, anche a me all'inizio ci misero un pò per mandarmi la prima fattura via mail.

                    Hypernova appena ricontrollato. Zero fatture nuove, ultima è di luglio... Avranno cambiato i tempi di fatturazione? Be se non si fanno vivi loro a me poco interessa 😅

                      [cancellato] Avevo attivato PosteMobile ancora a Febbraio, adesso sarebbe dovuta arrivare la quarta fattura...

                      Spero abbiano il buon senso di pubblicarla almeno prima della scadenza, sennò tocca tutelarci con l'Agcom 🤔

                      spywork Anch'io ho ricontrollato adesso e, niente, non c'è.

                      Gli dobbiamo fare un bonifico sulla fiducia? 😏

                        Su fiscoonline (sito agenzia delle entrate) risulta il 12 Settembre la fattura emessa da Postepay, dunque di emetterla l'hanno messa vi invito tutti a controllare nella vostra area riservata dell'agenzia delle entrate alla voce fatture.
                        Tuttavia via email non ho ricevuto la fattura e non riesco ad accedere al sito Postemobile neppure impostando i dns in automatico, non carica il sito e non so come poter avere la fattura che scadra i primi di ottobre 2021.
                        Impostando i dns in automatico riuscite ad accedere al sito Postemobile ?
                        Da quando sono stato migrato su Vodafone non mi carica piu il sito Postemobile neppure con i dns automatici.

                          • [cancellato]

                          • Modificato

                          giacobb Da quando sono stato migrato su Vodafone non mi carica piu il sito Postemobile neppure con i dns automatici.

                          Oltre a rimettere i DNS in automatico, hai rimosso eventuali impostazioni di IP statici? Il sito PM Non digerisce nemmeno quello (ma solo usando Casa Web). Quindi se sul PC hai impostato ad es. come indirizzo IP statico 192.168.X.XXX, devi rimettere IP automatico (attivando il DHCP sul router, nel caso lo avessi disattivato)

                          Altrimenti prova ad agganciarti con l'hotspot del telefono (se hai un PC con connessione Wi-fi)

                          Faccio anche io parte di coloro che non hanno ricevuto la fattura a Settembre, ho chiamato il 160 sono stati molto gentili e mi hanno confermato che c'è un problema tecnico e le fatture non sono state inviate.
                          Mi hanno consigliato di pagare in base ai dati che mi forniranno loro telefonicamente in quanto non si sa quando la fattura di Settembre potrà essere inviata.
                          Giorno 9 Ottobre scade la fattura di Settembre, se non volete finire col servizio sospeso e segnalati come morosi col le conseguenze del caso (cattiva reputazione e difficolta che altri operatori si fideranno di voi) vi consiglio di chiamare il 160 e farvi spiegare come pagare col bollettino in bianco ricompilando tutti i dati.
                          Sono stati molto gentili, non è vero che i call center non funzionano, basta essere gentili, spiegare bene le cose e trovare una persona che capisca il problema.

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile