[cancellato]
- Modificato
spillabalia
Segui solo te stesso, da quando seguo solo me stesso e ignoro gli altri ho fatto le scelte migliori, quando sentivo il parere degli altri ho fatto le scelte peggiori.
La stessa cosa che ho fatto anch'io... l'unico dubbio che avevo era su un eventuale cap sui giga scaricati (subito fugato dopo che molti in giro hanno assicurato che scaricano anche oltre 1 TB senza problemi)... una volta saputo questo ho aderito all'offerta ad occhi chiusi e ne sono più che soddisfatto in tutti gli aspetti, come te.
Io venivo da una Very mobile 100giga che non mi bastava più per il limite dei giga e per il cap a 30mbs. Sono passato a Casa Web un paio di mesi prima che passasse a Vodafone. Con W3 già ero soddisfatto anche se andavo massimo a 25-30 di giorno e 50-60 di notte, ma col modem base andava bene così perché avevo giga illimitati e superavo il limite del cap imposto da Very mobile. Ma sapevo (ancora prima di sottoscrivere l'offerta) che Casa Web sarebbe passata sotto Vodafone come sapevo anche che dove abito VF raggiunge valori altissimi (misurato preventivamente con un semplce Iphone10S con sim Vodafone) ... quindi avevo anche dei test dalla mia parte che rafforzavano la mia scelta. Quando è finalmente arrivata VF, sempre col modem base, ho valori inimmaginabili prima e guardacaso gli stessi che ottenevo con lo smartphone+sim VF.
Quindi basta poco per sapere se Casa Web può essere soddisfacente oppure no... basta fare un test con un semplice smartphone, magari da sotto la BTS e poi da casa: se i valori sono gli stessi nella stessa fascia oraria, ovviamente (a me lo erano). vuol dire che siete a cavallo e che la BTS arriva con un segnale forte fino a casa.
Mi fa piacere sapere che ci sono persone entusisiaste e soddisfatte dell'offerta come me e te.
Poi c'è chi raggiunge valori più bassi ma non è certo colpa di Poste mobile... così come non è merito di PM se da me va meglio... Il merito di PM è di aver creato quest'offerta a questo prezzo.