Dani25
Può essere.. d'altronde non avrà comprato da fastweb banda infinita. Magari aumentano quando aumenteranno di "volume" perchè iniziano a fare anche linee fisse.. oppure affideranno tutto a vodafone e si vedrà.. ancora non si sa come evolverà.

Es. Ogilink soffre poco sul trasporto.. affidato a Vodafone.. ma il problema è che devi essere in un posto dove Vodafone ha una BTS buona.. non di quelle di provincia abbandonate a B20+B1... o B3+B20..

Marco no, non è vincolata ad un luogo fisso

Ciao a tutti, ho PMCW a me capita che dopo qualche ora dall'accensione o riavvio del router i siti non siano più raggiungibili, ma il segnale c'è e la line pure, tant'è che ping e traceroute vanno regolarmente (quest'ultimo risolve anche i nomi, perciò il DNS - che non si sa quale sia - è OK) ... insomma, nessuna disconnessione, almeno stando al "cronometro" interno dello ZTE... sembra più essere un problema di proxy! L'unico modo per ripartire per 4 o 5 ore è effettuare un riavvio dell'apparato. Succede la stessa cosa a qualcuno di voi? Grazie.

theking personalmente mai successo

Io anche ho mandato mail per la disdetta e sono entro i 14 giorni, per chi come me ha inviato la mail, dopo quanto ha ricevuto risposta? Anche se sono nei 14 giorni si paga qualcosa o si deve attendere comunque 30 giorni?

theking la connessione si addormenta su tutti i device connessi?

• theking ha risposto a questo messaggio

mh3g Affermativo. Considera che l'unico device connesso via cavo è un APal quale si collegano tutti gli altri dispositivi mobili.

• Modificato

Collegati direttamente allo ZTF senza nulla di mezzo. Potrebbe essere l'ap che si addormenta

mh3g Negativo, se riavvio lo ZTE senza toccare null'altro, il tutto riprende a funzionare... inoltre se fosse l'AP non funzionerebbe il ping né il traceroute né il DNS...

• mh3g ha risposto a questo messaggio

frank__ meno di 24 ore e mi hanno scritto che accettavano la disdetta

theking fai una prova senza l'ap collegandoti direttamente allo ZTE. Ti faccio un esempio banale ma accaduto: un repeater collegato al tim hub che andava a 1/4 della velocità mentre collegato ad un altro router andava al massimo. Prova e togliti il dubbio.

Per chi l'ha attivata, quanto hanno impiegato a validare la sottoscrizione? Io ho acquistato casa web ieri sera e non mi è arrivato ancora nulla per mail. Quando dovrei iniziare a preoccuparmi?

HappyPillow918 A me hanno risposto al primo giorno lavorativo utile (lunedì, visto che l'ho richiesta di sabato) e mercoledì avevo già ricevuto il router con la SIM. Sto parlando dell'offerta Casa Web senza particolari richieste di portabilità, attivata online. Ciao!

theking Ti ringrazio. Allora aspetterò, nel caso domani chiedo all'assistenza. Mi fa solo strano non aver ricevuto nemmeno una mail di presa in carico dell'ordine al termine della compilazione del form...

Buonasera a tutti,
                  ho attivato l'offerta via internet lunedì è oggi alle 18 ho ricevuto il modem e ora sono collegato.
                  Un paio di domande collegandomi alla rete 2.4 G e molto più veloce della 5 G sapresti dirmi il perché.
                  Collegandomi a entrambe le reti mi viene fuori l'avviso di windows 10 che la rete non è sicura con questo link
                  https://support.microsoft.com/it-it/help/4501036/windows-10-wi-fi-network-not-secure
                  Mi dite per favore come posso modificare le impostazioni del modem il servizio 160 è imbarazzante...
                  Grazie, a presto
                  Tazio

Nelle impostazioni wifi come sicurezza devi selezionare wpa2, tutto il resto non è sicuro. Come puoi vedere sul mio router che è uno hawei però

TazioNuvolari Ciao, vorresti dire che il modem ti è arrivato con la WiFi "aperta"? Mi pare molto strano... Ad ogni modo, se non hai cambiato la configurazione il router risponde su http://192.168.1.1 e cambiare le impostazioni della WiFi è abbastanza semplice, c'è un pulsante apposta nella pagina principale dopo il login.

Buona serata a tutti....sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcune info su poste web..
                    1) ha limitazioni? Torrent, ecc
                    2) limitazioni non scritte....tipo se superi i 100gb al giorno ti tagliano la banda o altro.
                    3) abbiamo netflix Disney + e prime video....si riesce a vedere in hdr/dolby vision?
                    4) si pio cambiare modem?
                    Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere

frank__ ho mandato due volte disdetta via email entro i 14 giorni e mi rispondono sempre che nel loro sistema non risulta niente e mi dicono sempre di attendere perche forse hanno da smaltire molte pratiche .non vorrei che lo fanno apposta per passare i 14 giorni e farmi pagare per intero tutto il mese

• frank__ ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile