Sicuramente è un caso visto che la rete è scarica ma PORCOD*O non avevo mai avuto velocità simili. Ora lo rimetto nel modem e crollerà

All'improvviso... la luce 😁

Io provo dopo, adesso sono fuori casa.
Se la situazione si stabilizza su valori interessanti chiederò il vostro parere su un router 4G+ decente 👍

Chi fa uso di tanto GB mensili ci tenga aggiornati su vari cap.

• fibe32 ha risposto a questo messaggio

Per me, è fantastico avere una velocità internet superiore a 20 e un traffico illimitato.😂

Sembra che la rete sia di nuovo attiva.

GiuSirianni
      Io da metà aprile ad oggi ho scaricato quasi 1400GB, quando passerò a Vodafone azzero il contatore e vi farò sapere.

Per chi sta riprendendo l'uso della linea: andate meglio o peggio di come andavate con W3?

KRZ

peggio prima avevo 50-60 adesso 33.84

Tornato nel router, ci sentiamo al prossimo problema ragazzi, mi mancherete

non abbiamo b7 come w3

Risultato attaccando antenna esterna nello slot a destra del router Postemobile.
        Aggregato a band 1+20

KRZ a me per ora è meglio ma mi puzza di rete scarica. I nonni e le persone medie che negli ultimi due giorni avevano il 4g piantato non lo stanno usando, ergo la rete è svuotata finché non si rendono conto che funziona

babaz75
          Io sto usando un TP-LINK MR600 v2 aggrega 2 bande e rispetto allo ZTE fornito da Poste vado meglio nella mia situazione.
          Prima di cambiare il router ti consiglio di fare una prova con un telefonino di fascia media e vedere che valori hai....se sono in linea con il router ti conviene tenere quello che hai altrimenti provi a cambiare.
          Però in questi casi non è così matematico che cambiando il router hai un vantaggio....forse prendendolo su amazon hai i classici 30 giorni dove puoi farti un'idea ed eventualmente darlo indietro.

Ciao.

Che apn avete settato alla fine?

NiaMatos Sì, non so se il router con firmware ufficiale Poste lo fa, io ho installato il firmare T-Mobile sul router PosteMobile e permette di aggregare due band

thegreatcornholio

Questo mio fa quello che dici?
              Credo che mi lasci scegliere la banda a cui può connettersi.
              Non il modo in cui si collegano due bande in una volta sola.

• [cancellato]

• Modificato

KRZ Per chi sta riprendendo l'uso della linea: andate meglio o peggio di come andavate con W3?

Io (senza ancora leggere gli ultimissimi commenti) ho spento e riacceso il router (praticamente non c'era più connessione) e magicamente tutto adesso va moooolto meglio che con W3. A quest'ora al massimo andavo sui 20Mbit in down. Ora con VF sono tra 70-80 fissi... Adesso si comincia a ragionare.
                Ho lasciato tutto com'era: APN Casa, modem Dlink dove è sempre stato (stessa posizione con Wind), Banda B3 con 4 tacche fisse e segnale -79db (il dlink aggrega B3+B7 che è il massimo che può fare ma penso vada bene per adesso)

Oggi a me va bene, apn WEB, ma non mi fido più, non ho potuto lavorare per 4 giorni a causa loro.
                con 10 euro in piu mi faccio una vodafone business che non andrà incontro a filtri messi li a casaccio in futuro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile