Io per il momento rientro tra quelli "in fase di ripresa".

Sarebbe auspicabile un comunicato ufficiale di PosteMobile sulla questione, se non altro come segnale per calmare le acque

kernelroot Reimpostando casa.postemobile.it ti torna lento oppure sempre veloce?
    Vorrei capire se è una coincidenza o meno.
    Grazie per il test!

AndySport
      Anche io sono terrorizzato.
      Lavoro ancora in smart...se i valori di connessione si allineano alla maggior parte degli utenti presenti nel forum sono nella m...a !
      L'unica consolazione è che almeno testerò il passaggio con la sim che ho sul telefono (ho una creami a 4,99 a 30 gb) prima dell'offerta casa web.
      Mi è arrivato oggi l'sms e quindi sabato dovrei essere vodafogna!

Ragazzi anche sul gruppo telegram si stanno accorgendo di un lento miglioramento...🤞speriamo

Confermo a pieno, scaricando un gioco su Steam

• [cancellato]

thegreatcornholio Finalmente qualcosa la stanno facendo. Io a breve dovrei passare una sim a poste forse.

si hanno risolto sembra, mi hanno chiamato e detto di riavviare il modem ed é andato

Ci hanno messo un pò di tempo, ma a quanto pare per la felicità di tutti hanno sistemato (sembrerebbe)...

Be a quanto pare avevo ragione 😂😂😂, (era logico che la situazione indecente di prima non poteva essere la nuova normalità).

Spiace per il battibecco di prima, ma non è mi è mai piaciuto ricevere insulti gratuiti e sentenze, da leoni da tastiera che nemmeno conosco, rispondere era dovuto. Va bè è la vita.

• luttma ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

kernelroot Chissà lo scopriremo molto presto!

Velocità pazzesca per quanto mi riguarda

Sicuramente è un caso visto che la rete è scarica ma PORCOD*O non avevo mai avuto velocità simili. Ora lo rimetto nel modem e crollerà

All'improvviso... la luce 😁

Io provo dopo, adesso sono fuori casa.
          Se la situazione si stabilizza su valori interessanti chiederò il vostro parere su un router 4G+ decente 👍

Chi fa uso di tanto GB mensili ci tenga aggiornati su vari cap.

• fibe32 ha risposto a questo messaggio

Per me, è fantastico avere una velocità internet superiore a 20 e un traffico illimitato.😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile