spywork fibra4g cioè, ti sei iscritto per postare sto inutile link? Che tristezza che mi fai 😅 Edit: mettersi autolike è sintomo di poca autostima.
spywork matteocontrini ma di domenica sera alle 23 a farsi un 4° account per scrivere cose inutili è davvero triste. Ma tanto. 😓
[cancellato] Cmq, dopo la mail (massiva) di venerdì era ovvio che sabato e domenica i tecnici non si sarebbero certo messi all'opera... se ne parla al massimo domani mattina per i primi passaggi. Furbi eh...
Malaga ma personalmente già lo so che sotto vodafone sarà un disastro, aspetto il passaggio per vedere le prestazioni e, quasi sicuramente, disdire...ci voleva proprio un link ad un post di hwupgrade 🤡
michi_emme Malaga perchè così negativo? La rete Vodafone dovrebbe offrire prestazioni migliori in termini di stabilità, o sbaglio?
GioAda Malaga ci voleva proprio un link ad un post di hwupgrade 🤡 Perché non vi sta simpatico? 🤣 Ho appena ricevuto l'email anche io, adesso non vedo l'ora di cambiare...
Giov_lzr michi_emme Dipende dalla zona, da me va molto meglio Vodafone: Test Vodafone di ieri sera: Test PosteMobile stamattina:
GiuSirianni michi_emme per farti capire, Wind attorno a me ha 4 BTS con 4ca (1-3-7-20) Vodafone ne ha due, più lontane, più sature, 3ca (1-3-20) con proprio la 7 mancante
michi_emme Io comunque di recente sto riscontrando continue disconnessioni e riconnessioni del modem. Chissà se è collegato al passaggio a vodafone
Gabri147 A me il contrario, più ci si avvicina il passaggio a Vodafone e più Wind3 va meglio... che strane robe!!!
michi_emme GioAda quindi le mail non sono arrivate tutte insieme. Spero che il passaggio sia immininente per chi l'ha ricevuta settimana scorsa
Hypernova Ho appena ricevuto una seconda mail identica alla prima di venerdì... Vuol dire che entro 48 ore mi passano alla rete Vodafone o semplicemente gli è partita a random? 🤔
Gioacchino05 Hypernova è arrivata anche a me. Ma io venerdì non l'avevo ricevuta e puntualizzo che ho l'offerta anche con il telefono di casa.
AndySport Hypernova anche a me oggi è arrivata ancora una mail uguale a quella di sett scorsa, che oltretutto non dice nulla sulle tempistiche e sugli operatori selezionati... Chi non è rompipalle come noi che seguiamo forum con l'ansia da passaggio non capirà nemmeno che cosa gli stanno dicendo... col suo modem lte posizionato dalla moglie nel punto più oscuro della casa....
gaulon GiuSirianni secondo me dipende anche dalla zona esempio se nei dintorni da te c'è più gente con wind rispetto a vodafone con quest'ultima dovresti andare meglio anche se manca una banda come fai a sapere che sono più sature ?
GiuSirianni gaulon Vodafone ha tutti i suoi clienti più uno schifoso di VMNO. Io per esempio ho ho (eheheh) sul telefono.