LSan83 giox68 Per tornare al topic della discussione.... ora siamo sicuri di passare a vodafone, ma ci manca la data reale del passaggio. Che stress! A detta dei blog sono circa 20mila SIM migrate al giorno questa prima settimana. Poi passeranno fino a 100mila SIM migrate al giorno. Poi bisogna vedere se fanno delle "pause" fra un lotto e l'altro.
[cancellato] [cancellato] Però, avevo letto su di un sito, che avrebbero proceduto a ritmo di 20.000 attivazioni a notte per la prima settimana e successivamente di 100.000 attivazioni a notte... quindi sembrava una cosa imminente.
[cancellato] [cancellato] Ci sono diverse offerte solo dati, non è detto che casa web sia nella prima settimana, le stime sono una cosa, poi bisogna vedere quanto sono reali e se hanno problemi che portano a ritardi. Se hanno mandato le email siamo vicini, ma sperare nel passaggio nello stesso giorno dell' invio della mail, mi sembra un pò improbabile, poi tutto è possibile, basta aspettare
[cancellato] [cancellato] Già, sarebbe bello sapere quante linee solo dati sono attive per comprendere l'entità della cosa. Poi, certamente ci possono essere ritardi sulla tempistica specialmente se la prima fase sperimentale della migrazione dovesse rivelarsi problematica.
[cancellato] Giov_lzr Si certo, dicevo solo che Massimo ieri sera sperava già di essere spostato su Vodafone a quanto pare 😅 mi sembrava un pò esagerato in 12 ore dalla mail essere switchati
[cancellato] [cancellato] Veramente speravo che procedessero anche prima della mail😅... Sai a volte le mail sono così "tempestive" che arrivano a cose già fatte😏.
fibra4g In un importante e professionale forum di tecnologia si legge questa importante informazione riguardo il passaggio a Vodafone Leggetelo prima che l'admin di questo forum cancelli il link per impedirvi di leggere le informazioni esterne. https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47451312&postcount=23046
spywork fibra4g cioè, ti sei iscritto per postare sto inutile link? Che tristezza che mi fai 😅 Edit: mettersi autolike è sintomo di poca autostima.
spywork matteocontrini ma di domenica sera alle 23 a farsi un 4° account per scrivere cose inutili è davvero triste. Ma tanto. 😓
[cancellato] Cmq, dopo la mail (massiva) di venerdì era ovvio che sabato e domenica i tecnici non si sarebbero certo messi all'opera... se ne parla al massimo domani mattina per i primi passaggi. Furbi eh...
Malaga ma personalmente già lo so che sotto vodafone sarà un disastro, aspetto il passaggio per vedere le prestazioni e, quasi sicuramente, disdire...ci voleva proprio un link ad un post di hwupgrade 🤡
michi_emme Malaga perchè così negativo? La rete Vodafone dovrebbe offrire prestazioni migliori in termini di stabilità, o sbaglio?
GioAda Malaga ci voleva proprio un link ad un post di hwupgrade 🤡 Perché non vi sta simpatico? 🤣 Ho appena ricevuto l'email anche io, adesso non vedo l'ora di cambiare...
Giov_lzr michi_emme Dipende dalla zona, da me va molto meglio Vodafone: Test Vodafone di ieri sera: Test PosteMobile stamattina:
GiuSirianni michi_emme per farti capire, Wind attorno a me ha 4 BTS con 4ca (1-3-7-20) Vodafone ne ha due, più lontane, più sature, 3ca (1-3-20) con proprio la 7 mancante
michi_emme Io comunque di recente sto riscontrando continue disconnessioni e riconnessioni del modem. Chissà se è collegato al passaggio a vodafone