Kuroro_Lucifer
Penso da tempo che tutti coloro che hanno problemi con le linee mobili li hanno perche usano la piena banda per troppo tempo (scaricano a velocita alta), io la uso come linea per navigare e non ho nessun tipo di problema, sembra una linea di casa come stabilità, niente da invidiare ad una FTTC o adsl, poi per 20 euro al mese non esiste alternativa migliore.
E' probabile che se scarichi a piena banda (streaming 4k continuo o download) avranno sistemi automatici che limitano la velocità o peggio bloccano la sim, io non scarico mai ad oltre 700-800 kbyte totali al secondo (significa che la uso come una linea massimo a 10 megabit, ma spesso la uso anche come una linea a 4-5 megabit che bastano e avanzano per navigare e sentire musica su youtube).
Prende molto bene in casa, il modem lo tengo in un angolo della stanza lontano dalla finestra e prende da 1 a 3 tacche e cambia sempre banda in automatico da B3 a B20 e B3+B20.
Per il prezzo che ha e per i giga che offre è la migliore linea 4G che si trova oggi sul mercato.