Salve
Vorrei una informazione su come pagare le fatture di postemobile casa web (sim dati dal costo di 20,90 al mese).
Una volta ricevuta la fattura via email riporta un bollettino che indica Fac Simile, non capisco perche indica Fac Simile e dunque non so se si puo utilizzare per effettuare il pagamento in posta (le altre bollette che ricevo non indicano Fac Simile è la prima volta che vedo un bollettino che lo indica).
Col conto bancoposta online è possibile pagare le fatture di postemobile casa web ?
Leggendo le Faq, sembra di si ma solitamente indica che bisogna usare il bollettino premarcato o il bonifico (il bonifico da conto postale a conto postale non si puo effettuare solo il postagiro si puo effettuare in questo caso ma non è riportato come metodo di pagamento accettato).
Esiste un modo per conoscere eventuali arretrati o fatture non pervenute ?
Nelle Faq di postemobile ho trovato questo (nel bollettino ricevuto non indica che si puo pagare col bollettino in bianco invece)
http://www.postemobile.it/assistenza/come-posso
Come pagare le bollette e/o rate scadute?
Per pagare subito le fatture e/o le rate scadute è possibile utilizzare una delle seguenti modalità:
bollettino premarcato allegato alla fattura, utilizzabile presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati;
bollettino bianco
su Conto Corrente 000096076237 intestato a PostePay Spa Fatture PosteMobile, indicando nella causale "Pagamento Fattura n°". In caso di pagamento delle rate di un terminale indicare nella causale : “Pagamento rata terminale n° xxxx codice IMEI 35xxxxxxxxx”;
bonifico bancario intestato a PostePay SpA Fatture PosteMobile – Iban IT94U0760103200000096076716” indicando nella causale “Pagamento fattura n° , oppure “Pagamento rata terminale n° xxx codice IMEI 35xxxxxxxxx”.
Qualcuno di voi ha pagato tramite bancoposta online (sito poste.it) le fatture di postemobile casa web e puo spiegare come fare in modo tale che postemobile possa riconoscere il pagamento e collegarlo alla bolletta ?