Oggi disastrosa la connessione PosteMobile, ho perso la connessione alle 10, alle 12 circa e di nuovo alle 13.50, dico il minuto esatto perché sono le 14.10 e continua a disconnettersi ogni 1-2 minuti da sola. Sto esaurendo.
Ci lavoro con questa cavolo di connessione e sinceramente sto per mandare un reclamo a PosteMobile, perché questo è un disservizio vero e proprio, non si tratta più della necessità di riavviare ogni 12 ore circa.
PS: Avevo una SIM Vodafone con promozione Infinito, velocità a 10 Mbps a 29.90 al mese. La stavo tenendo un ultimo mese per capire se lasciare questa di Poste o tenere la loro. Beh... Vodafone ha deciso di bloccarmi la velocità a 600 Kbps perché i miei consumi non erano idonei, nello specifico:
- Gennaio ho consumato 150 Gb
- Febbraio ho consumato circa 250 Gb
- Marzo ho consumato circa 100 Gb
- Nelle prime 3 settimane di Aprile non ho fatto neanche 1 Gb (dato che sto usando la Poste Mobile)
Quindi una connessione da 30€ al mese, con velocità cappata, e spacciata come per illimitato non è utile neanche per fare una media di 150 GB al mese? Tanto vale andare su quelle a consumo allora