LSan83 RaffaeleCepparulo Devo ancora capirlo 😂 Mi ha detto di chiamare i colleghi che seguono i codici di disdetta per sapere se basta la richiesta della migrazione fonia di Eolo o se devo disdire separatamente l'adsl. Ma vorrei dare un pò di pace al mio orecchio oggi. Ci provo domani o lunedì.
[cancellato] RaffaeleCepparulo ho appurato che se scrivi qualcosa nelle note, esce stampato evidente sulla lettera di vettura, quindi non serve modificare nulla, però sti ebeti mi hanno scritto solo il mio nome come mittente, senza il cognome, eppure ho scritto entrambi, sennò penso non ti faccia manco andare avanti
RaffaeleCepparulo [cancellato] ti riferisci sempre alla pagina di compilazione sul sito? Se è si, non preoccuparti, è normale. Controlla nei dati sia di fatturazione e profilo vedrai che su uno avrai il mittente nome e cognome e il cod. Cliente.
LSan83 Nuove modalità di restituzione https://www.mondomobileweb.it/181054-modem-libero-windtre-restituzione-modem-anche-punti-vendita-senza-alcun-costo/amp/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=modem-libero-windtre-restituzione-modem-anche-punti-vendita-senza-alcun-costo
RaffaeleCepparulo LSan83 azzarola potevano farlo prima!!! Non ho ben capito se c'è veramente questa possibilità: " comma 1 dell’articolo 5 della delibera AGCOM sul modem libero prevederebbe, con la lettera b), anche la possibilità di recedere dal contratto senza oneri diversi dalla mera restituzione del terminale, in alternativa alla modifica dell’offerta eliminando il modem. Al momento, tuttavia, nella comunicazione pubblicata da WINDTRE non si menziona la possibilità di recesso senza penali per i clienti con il modem incluso a pagamento".
[cancellato] RaffaeleCepparulo io il codice cliente non devo metterlo mi riferisco al pdf finale della lettera di vettura da attaccare suo pacco, lo ho aggiunto io modificando il pdf per quanto riguarda gli indirizzi lunghi, si possono scrivere nelle note, tanto esce sempre stampato ben visibile sulla lettera di vettura
[cancellato] RaffaeleCepparulo quindi ha fatto a me la cazzata di scrivere solo il mio nome senza cognome nella lettera di vettura giusto?
[cancellato] Ehy ho chiamato il numero verde di ioonvio che c’è nessun grande sul sito e sia da fissò che da mobile mi dice che è inesistente, brutta storia
RaffaeleCepparulo [cancellato] Te l'ho detto, bastava che modificavi il pdf inserendo i dati che non ti ha messo
[cancellato] RaffaeleCepparulo purtroppo per il mittente no, altrimenti il corriere non sa a chi suonare quindi ho fatto bene a chiamare e ha corretto l'addetta
[cancellato] mi sento anche di consigliare ioinvio, l'assistenza al numero verde è gentile e rispondono subito nonostante il covid, almeno a me
Poppo Ciao a tutti. Ma solo io sono stato fortunato? A me è sparita la rata del modem già da qualche mese... ovviamente mi sono stato zitto 😁 l'unica cosa che mi viene da pensare è a quando ho fatto il cambio da adsl a fttc e mi hanno richiamato per spedirmi il modem.. ovviamente ho rifiutato perché già lo avevo ricevuto da loro pochi mesi prima. Non so che pensare. Vorrei passare a ftth con altro operatore e non so se quando andrò via mi chiederanno qualcosa
RaffaeleCepparulo Poppo mi ricordo della tua fortuna 😁 sicuramente hanno sbagliato cliente o fatto confusione... meglio così per te.
[cancellato] ma voi come la avete attaccata la lettera di vettura sul pacco? direttamente con adesivo o in una cartelletta trasparente attaccata con adesivo? perchè mi chiedevo se al corriere o chi per esso serve poterla estrarre/rimuovere, non ho mai spedito un pacco😁 ma una te la deve firmare il corriere? perchè non vedo uno spazio per firma corriere, solo per firma destinatario
matteocontrini [cancellato] ma voi come la avete attaccata la lettera di vettura sul pacco? Io la "incollerei" con un po' di nastro adesivo semplicemente, ma si deve leggere tutta. [cancellato] ma una te la deve firmare il corriere? perchè non vedo uno spazio per firma corriere, solo per firma destinatario No non deve firmare. Se non è cambiato qualcosa rispetto a quando ho usato io il servizio le prime due parti vanno incollate mentre la terza consegnata a mano al corriere.
RaffaeleCepparulo matteocontrini Doncic77 ma voi come la avete attaccata la lettera di vettura sul pacco? Io la "incollerei" con un po' di nastro adesivo semplicemente, ma si deve leggere tutta. giusto, Scotch trasparente. mettine una per parte del pacco(fronte e retro). matteocontrini Doncic77 ma una te la deve firmare il corriere? perchè non vedo uno spazio per firma corriere, solo per firma destinatario No non deve firmare. Se non è cambiato qualcosa rispetto a quando ho usato io il servizio le prime due parti vanno incollate mentre la terza consegnata a mano al corriere. la terza distinta non va consegnata al corriere ma solo dargliela da firmare per ritiro, lui metterà data ora e sua firma e poi te le riconsegna. Quella rimane a te come ricevuta, casomai la wind ti richiede anche quella firmata dal corriere.
[cancellato] matteocontrini c’è scritto nelle istruzioni che una te la deve firmare il corriere e pensavo che quella restasse a me, così da poterla inviare poi a tim. Poi ritelefono a ioinvio a sto punto. ho messo del nastro adesivo si 4 lati della lettera
RaffaeleCepparulo Apro OT P.S. ho aperto un'altra discussione riguardo al modem restituito, beh, ne ho messo uno ma non gira bene. Datemi una mano a sistemarlo o se prenderne un altro. Grazie chiudo OT 😇
[cancellato] RaffaeleCepparulo non ho competenze in modem di terze parti purtroppo però ripeto che sulla lettera di vettura c’è scritto solo firma destinatario, non firma corriere, dove ha firmato il tuo?