[cancellato] a me sembra che le informazioni sulle tratte siano state tolte da tutti i file. Ci sono state all'inizio per pochi giorni e poi hanno fatto pulizia

Il mio comune è assente anche dopo questo aggiornamento, che significa? Che m'hanno fatto un buono? 😂

• [cancellato]

matteocontrini Usti, peccato 🙁 infatti me le ricordavo per i pilota, Campodarsego su tutti a memoria.

Hanno eliminato qualche comune che era presente prima 🤨

Dal mio hanno eliminato la tratta del pcn, lasciando solo un file

• [cancellato]

È sparito Fino Mornasco 🤣 Quel cantiere è maledetto! ☠

Tra l'altro nel nuovo sito BUL hanno spostato l'inizio dei lavori da novembre 2017 a metà 2018.... e non è ancora collaudato.

Perchè hanno tolto alcuni comuni? 🤔🤨

Secondo OpenFiber, il mio comune ha il cantiere aperto ma non appare nell'elenco del SINFI.

Aggiornamento: ho appena notato che i comuni limitrofi sono presenti mentre il mio no

Mattia167 che problema riscontri?

Se non vedi la mappa è OpenStreetMap che ha problemi a volte, dipende dalla rete

matteocontrini dopo 5 minuti è stato caricato. Adesso il problema è un'altro, secondo il progetto la tratta in fibra dovrebbe passare dentro casa mia....
        Mi fanno la mini trincea in salotto 😂

Un po di inesattezze e qualche comune nuovo. Dopo le lungaggini a volte assurde, ora si deve fare tutto in fretta, si spera che cio' non comporti siti e lavori fatti alla biiipppp!!

I file del mio comune risultano ancora del 2018.. quindi nada aggiornamento, probabilmente non è cambiato nulla.

Mhhh interessante! Per il comune di Pegognaga il tratto sinfi sconfina anche nel comune di san benedetto per qualche centinaio di UI, per l'esattezza nella frazione di portiolo.
          Poi mi sbagliavo sul fatto che non ci fosse la dorsale fibra sulla linea da 380kV bussolengo rubiera (sui tralicci non si vedono muffole), perchè dal tracciato si vede chiaramente che attingono dalla sottostazione elettrica di pegognaga.
          Inoltre c'è qualche tratto un po' "meh" in mezzo campagna, ma può essere tutto e niente

Nel mio caso le tratte sinfi sono completamente errate, passano praticamente davanti a tutte le case sparse e poi si interrompono prima di entrare all'interno della frazione che ha 100ui.
          Evidentemente c'è qualcosa che non quadra perché è impossibile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile