Kleinep BughereIII Io sto con il pianificato 100MB anche se il tecnico mi aveva detto 200, che sad hahaha
BughereIII Oggi è un mese che ho chiesto il passaggio alla 200mb e ancora niente... per me è assurdo...
Luchella Quando sta scritto Upgrade 200 ancora non posso richiedere la 200 mega? Inoltre il passaggio da 100 a 200 è immediato? Devo riavviare il modem? Per la 200 posso acquistare un modem per conto mio visto che quello attuale supporta max 100 mega? Grazie.
LucaTNT Luchella Quando sta scritto Upgrade 200 ancora non posso richiedere la 200 mega? Esatto, devi attendere la dicitura "200M". Luchella l passaggio da 100 a 200 è immediato? Devo riavviare il modem? Ci mettono qualche ora a prendere in carico la richiesta, solitamente. Il riavvio del modem non dovrebbe essere necessario. Luchella Per la 200 posso acquistare un modem per conto mio visto che quello attuale supporta max 100 mega? Certo.
r0ck069 da 100 a 200 determina una momentanea perdita di allineamento non appena arriva all onu, dovuta proprio al cambio profilo sulla porta, non occorre riavviare il router .
Luchella Grazie mille. E quanto tempo passa solitamente da Upgrade 200 a "200"? È comunque segno buono se il mio armadio risulta Upgrade 200 immagino. Da una settimana infatti hanno installato questo ONU. Prima c'era un 48p saturo.
LucaTNT Luchella E quanto tempo passa solitamente da Upgrade 200 a "200"? Da un minimo di una settimana a un massimo di "infinito". Nel mio caso è rimasto 4 mesi in upgrade prima che lo completassero.
tonymacc LucaTNT A va be'. Il mio upgrade 200 dal 15 luglio al 10 agosto andato in mancato upgrade. E ora dal 31 agosto di nuovo sul file excell tim in upgrade 200😀
Luchella Un cabinet del mio paese è passato da poco da Upgrade 200 a 200. Quindi nutro speranze. Una curiosità: col 35b ci si può spingere in futuro fino ai 300 mega e almeno 30 in up? Ho letto mi pare in Germania FTTC fino a 500 mega. Inoltre il vectoring col 35b lo potrebbero attivare? Ps. il mio cabinet dista 100 mt quindi immagino 200 pieni.
x_term Luchella Una curiosità: col 35b ci si può spingere in futuro fino ai 300 mega e almeno 30 in up? 300/35, quello che fa Fastweb sui propri armadi SLU, ma senza vectoring è una chimera. Luchella Ho letto mi pare in Germania FTTC fino a 500 mega. No, 250Mb. 500Mb-1Gb è la rete della TV via cavo. Luchella Inoltre il vectoring col 35b lo potrebbero attivare? Dovrebbero cambiare i DSLAM...
Luchella Quindi attualmente nessun Dslam 35b supporta il vectoring? Tim perciò potrebbe anche sbloccare fino ai 300, se volesse..