bastro22 ho aperto il ticket vodafone anche per avvisare che ad oggi non posso usufruire del servizio
Se ci sono stati piu' episodi, ed hai aperto piu' ticket, senza che il problema sia risolto definitivamente, dai una lettura alla carta dei servizi, e valuta se ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento.
Se cosi' fosse, ti consiglierei di aprire una Conciliazione con Conciliaweb.
E' anche un modo per esercitare una pressione maggiore verso Vodafone (che poi a sua volta esercitera' con Open Fiber).
bastro22 Mi resta da fare l'esposto formale presso CC che comunque farò a breve
Il dubbio (che ho espresso in un precedente messaggio) e' che non so se puoi farlo tu.
Non sei ne' il proprietario dell'infrastruttura, ne' il proprietario del terreno.
Tra l'altro, da quello che leggo sul sito del Ministero della Giustizia, con l'esposto si richiede l'intervento dell'Autorità di Pubblica Sicurezza in caso di dissidi tra privati da una o da entrambe le parti coinvolte. E tu non sei una parte coinvolta, proprio perche' non hai niente a che fare con il palo, con il terreno, con l'infrastruttura, ecc.
Al massimo potresti fare una denuncia, che e' l'atto con cui chiunque abbia notizia di un reato perseguibile d'ufficio ne informa il pubblico ministero o un ufficiale di polizia giudiziaria.