Aperock Sì esatto, il danno / taglio della fibra si puo' fare agevolmente da dentro all'appezzamento dove il terreno è pianeggiante (dove sorge il palo). Perche' dalla via pubblica oltre all'altezza (siamo oltre i 7 mt) la strada antica a ciottoli è anche in discesa. Io mi auguro che qualche "apparato" in OpenFiber si "svegli" e che gli chiedano un conto salato. MA per ora purtroppo non è successo nulla. Dopo un anno di attesa anche BASTA.
lollapalooza il proprietario non lo conosco direttamente, anche perchè qui molti hanno una seconda casa. Io non ho mai visto nessuno fare il danno in quanto chiaramente si attende che la squadra se ne va , che cali la sera, e poi zac. So però che il proprietario si è lamentato in giro circa l'accesso della squadra per il ripristino (che so è salita anche da sotto con la scala) e ha dichiarato che sporge denucia di su' di giu' a destra e sinistra. Diciamo che , con il fine ultimo di SPERARE di riuscire ad avere sta' cavolo di fibra anche per i poveri str...i che abitano sotto di lui (io sono tra questi)........sto' cercando di far smuovere qualcosa.
xarabas in un mondo ideale questo karma non farebbe una piega, Visto che è la terza volta questa almeno......purtroppo stiamo subendo ad oggi.
lollapalooza con il proprietario so' che hanno tentato una mediazione persone del luogo che lavorano in ambito internet, i quali gli hanno fatto notare che sta' privando di un servizio gli utenti sotto di lui, la risposta è sempre stata la medesima: Che se ne infischia. Quindi non avendo conoscenza diretta di nessun tipo non vorrei poi fare peggio (e precludermi qualsiasi possibilità futura di averla prima o poi), perche' da un risposta del genere chi sta' subendo ed è una pentola a pressione poi sbotta....