TheMarsican
Attualmente non te lo saprei dire. Sicuramente SNC o 1. Tipo la bolletta TIM ha la domiciliazione al civico 1, altre sono SNC.
walt
In effetti, via Pasolini (da cui arriva il rame/fibra) che dovrebbe essere sotto l'armadio 05, ha 3 chiostrine senza PTE.. idem per la mia Contrada sia la mia che un'altra (quella del civico 32). Per caso il 32 è collegato allo 06?
PippoGi
Come scritto precedentemente, ci ho pensato, ma il problema (sono abbastanza sicuro) è che il tecnico/ci mandi/no KO la cosa, perchè sicuramente non sarà facile.
Dovrebbe/ro tirarsi il monofibra da quel PTE (che ripeto, non mi appartiene seppur stesso armadio) sotto l'asfalto, per poi tirarselo via aerea sui pali per una trentina di metri per poi farlo scendere e farlo passare di nuovo sotto l'asfalto, fino a farlo comparire nel mio pozzetto in giardino e tirarlo in casa (dovrebbe essere la cosa più easy stando piano terra).
Provo a fare uno schemino tattico 🤣
Tra l'altro non so nemmeno se la tratta in rame passa per dritta o segue la strada.. direi più probabile quest'ultima.

Mentre questo è il percorso che dovrebbe fare per arrivare in casa mia.
Non saprei 😪