TheMarsican
Il mio civico, almeno secondo il comune, dato che appunto sto in una Contrada è SNC e quindi risulta disponibile alla vendibilità. Anche se non nego che la bolletta TIM ha civico 1.
La mia chiostrina, invece, non è dotata di PTE.
SilkierLyric146 Se non c'è il PTE affianco alla tua chiostrina qualsiasi richiesta di attivazione farai andrà K.O. , questo è l'unico dato importante, l'infrastruttura deve essere posata per poter attivare.
Il mio dubbio/curiosità è se facessi richiesta con SNC in cui il PTE vi è ed è attivo cosa accadrebbe
SilkierLyric146 Infatti non lo fanno, bisogna aspettare che la creation completi l'infrastruttura fino ad arrivare con un multifibra fino al tuo distributore.
A quanto ho visto, dato che negli ultimi giorni di Gennaio e inizi Febbraio hanno asfaltato in tutto il paese gli scavi effettuati, sembrebbe che i lavori siano terminati.
Non voglio pensare che l'abbiano pensata così: "dato che vi sono poche case, non mettiamo altri PTE, ne va bene solo uno per tutti in questa via". Infatti anche su Via Pasolini (dove sta il PTE di cui ho parlato sopra, il fantomatico SNC) è presente solo un altro mentre altre chiostrine sono state dimenticate. Dato che le abitazioni che ci sono in questa zona si contano sulle dita, sembrerebbe che l'abbiano pensata in questo modo.
SilkierLyric146 Curiosità, i civici che sono già stati connessi (con pte presente) per caso rientrano nel Piano italia 1 giga? che in basilicata è stato vinto da Fibercop?
Contrada Pucchieta SNC e 32 sono sotto PI1G
Via Pasolini SNC anche