Aggiorno dopo 2 mesi: lavori che sembrano finiti, o almeno per ora.
2 settimane fa sulla mappa FiberCop è comparso il pallino sull'incrocio tra la mia via e via Pasolini (il PTE presente nella foto qui sopra) per poi essere teletrasportato in un'altra traversa (WTF). Da qualche giorno esce "Rete FTTH Disponibile".
Prima

Adesso

Ora, constatando il fatto che ci vorrà un bel po' per la vendibilità, vorrei chiarimenti, se possibile, per quanto riguarda alcuni aspetti riguardanti i civici e annesse chiostrine collegate. Anni fa, forse sul sito FiberMap, risultava il mio civico collegato a due aree armadio, ovvero 05 e 15. Non so se attualmente è cambiato qualcosa, ma ne vorrei capire di più ed è per questo motivo che, sempre se non disturbo e già vi ringrazio, vi taggo @walt @TheMarsican
Da quel che mi risulta facendo una veloce ricerca:
- Contrada Pucchieta SNC è in attesa di vendibilità;
- Contrada Pucchieta 1 e 32 compare ancora "Stiamo arrivando";
- Contrada Pucchieta 0 e 2 compare "Indirizzo non coperto".
Vorrei capire a quali chiostrine sono collegati suddetti civici, se possibile.
Domanda: essendo, appunto, una Contrada, se facessi richiesta con SNC, rischierei il KO e addio FTTH per mancanza di PTE nella mia chiostrina o mi potrebbero collegare a quel PTE (che sembra light), essendo distante circa 60metri da casa? La tratta del rame (che poi arriva alla mia chiostrina) passa proprio da quel punto, solo che ahimè è solo rame e non fibra.
Thanks.