martensite in data 6/08/2025 avevo attivato una sim prepagata kena pack al costo di 29,99, con 6 mesi prepagati. purtroppo ho dimenticato di ricaricare e oggi l'offerta si è disattivata. adesso mi esce questo messaggio: ma non è chiaro se, facendo la ricarica, l'opzione si riattiva o l'ho persa per sempre. avete esperienze in merito?
GMA martensite a me l'hanno disattivata nonostante ci fosse credito sufficiente, però mi avevano mandato un sms il giorno della scadenza con scritto che l'offerta era stata disattivata su mia "richiesta" (che non ho mai inoltrato) e per questo non potevano riattivarla... Se la tua é solo sospesa per credito insufficiente, ricaricando dovrebbe ripartire.
fabrizioo34 martensite se vedi ancora questo in area clienti, ricaricando 30€ riparte, in quanto è sospesa da quello che vedo marcellino71 il disservizio impatta solo le prime attivazioni avvenute attivando la ricarica automatica (non più supportata) e quando hanno lanciato il 5G facendo casini..
martensite GMA a me l'hanno disattivata nonostante ci fosse credito sufficiente, però mi avevano mandato un sms il giorno della scadenza con scritto che l'offerta era stata disattivata su mia "richiesta" (che non ho mai inoltrato) anche a me è arrivato poco fa il medesimo messaggio (disattivata su mia richiesta, cosa non vera). quindi è inutile che gli regalo 30 euro a questi...
marcellino71 martensite dato che sto per attivare questa offerta e i vostri messaggi sono preoccupanti, avevate per caso la ricarica automatica attiva??
GMA martensite io il credito però lo avevo (31,54€) se il tuo era esaurito é probabile che si riattivi ricaricando. marcellino71 io no.
random566 marcellino71 che sappia, al momento la ricarica automatica non è attivabile su kena pack semestrale. c'è qualcuno che dice che è stato possibile attivarla fino ad alcuni mesi fa
Gaston GMA certo che il tuo è un caso assurdo, spero non succeda anche a me. io niente ricarica automatica, attivata a settembre o ottobre, non ricordo bene
martensite intanto ho aperto un reclamo sull'area clienti, vediamo se rispondono... sulla chat risponde una IA e non mi fido di quello che dice...
mitch_el martensite Basta scrivere "operatore" due volte e ti passano ad un umano. Hanno però meno spazio di manovra rispetto l'assistenza telefonica mi sembra di aver capito.
marcellino71 fabrizioo34 si infatti ho letto che prima si avevano 200GB ma si era obbligati alla ricarica automatica mentre adesso i 200G sono di default sull'offerta e non si è obbligati alla ricarica automatica (che attualmente ho con Kena 4,99 Flash 100Gb e mi trovo benissimo). Dato che sto facendo triangolazione su CoopVoce potrei anche rientrare con la 4,99 100Gb in 5G o passare addirittura a Tim con la 5,99 da 150Gb in 5G che in più mi darebbe chiamate WIFI (che a Kena mancano e chissà se arriveranno mai) e più Giga in UE (ne danno 14 con la 5,99) Dal sito Kena riporto: "*La Promo è valida fino al 26/02/2026 e non è applicabile alle Offerte con un costo mensile inferiore a 5€, alle SIM con Offerta TIMVISION e Kena Pack." Ma qui si parla della promo che da 100GB in più alle offerte sopra i 5 euro al mese. La kena pack non dovrebbe avere i 100 GB ma dovrebbe comunque essere possibile attivare la ricarica automatica per il rinnovo dell'offerta
fabrizioo34 marcellino71 che a Kena mancano e chissà se arriveranno mai la configurazione c'è ed è ferma come c'è l'aveva Vodafone fino a poco tempo fa. Devono solo lanciarlo appena si decidono marcellino71 ma dovrebbe comunque essere possibile attivare la ricarica automatica per il rinnovo dell'offerta No, non si attiva proprio sulla Pack, restituisce errore e l'app/sito non ti fa proseguire
_Lex_ marcellino71 potrei anche rientrare con la 4,99 100Gb in 5G o passare addirittura a Tim con la 5,99 da 150Gb in 5G che in più mi darebbe chiamate WIFI Rientra in TIM, ma con la Proponi (100GB in 5G basic a 4.99) e se poi ti servono altri giga li aggiungi a pacchetti, così 1) sono in 5G Ultra e 2) li puoi usare tutti in UE 😁
marcellino71 fabrizioo34 al momento il 5G cappato a 250 è lo stesso che hanno parecchie offerte Tim tipo quella che ho visto per chi passa da CoopVoce a meno che non si sottoscrive un'offerta con il 5G ultra. La Kena pack mi piace perchè con 4,99 al mese da 200Gb e ben 9Gb in roaming UE ed è comunque in 5G
marcellino71 _Lex_ molto interessante, ma non ho il fisso, posso comunque avere la tariffa Proponi?? Dove si può attivare??
_Lex_ marcellino71 Trovi tutto qui: https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground 😁
marcellino71 Oggi ho contattato Tim la tariffa Proponi è riservata a chi ha anche la linea fissa mentre la 5,99 se hai Coopvoce da almeno 60gg. Quindi penso che faro kena con la pack 6 mesi sperando che al primo rinnovo non si disattivi, se si potesse avere anche la ricarica automatica mi farebbe comodo
fabrizioo34 marcellino71 la tariffa Proponi è riservata a chi ha anche la linea fissa ufficialmente si, ma tramite un link diretto che trovi nella discussione che Lex ti ha riportato sopra, puoi farla lo stesso anche se non sei cliente per la rete fissa.