MarcoYahoo zaffagl Scegliti uno degli ISP i cui venditori sono qui sul forum; se non sei interessato alla fonìa, mi pare che Pianeta Fibra abbia a listino un'offerta a € 23,90/mese per profili a 1 Gb e 25,90 per quello a 2,5Gb.
zaffagl MarcoYahoo Alla luce dei licenziamenti in essere e degli esodi incentivati, il supporto telefonico (che era già carente di suo) è ulteriormente peggiorato; in caso ci fossero problemi in fase di attivazione, troveresti sicuramente difficoltà a relazionarti con qualcuno. Ma qui nel forum non c'è più nessuno di Tiscali che eventualmente potrebbe aiutare a risolvere delle problematiche?
MarcoYahoo zaffagl Fino a qualche tempo fa, il venditore ufficiale Tiscali era @MicheleBandinu ma ormai ha cambiato partner di riferimento per la sua attività (ora vende per PianetaFibra).
MicheleBandinu zaffagl Vodafone visto che ieri mi ha comunicato una rimodulazione di 6 euro al mese. E come te l''ha comunicato?
zaffagl MicheleBandinu nell'ultima fattura. Comunque ho aperto un post a riguardo. Magari mi puoi aiutare visto che nel contratto c'è scritto 23,90 per 24 mesi ma loro vogliono aumentare il costo prima della scadenza.
zaffagl MicheleBandinu appunto. Il problema è che scappando adesso mi toccherebbe pagare la restante parte del costo di attivazione che ammonta a 40 euro.
Freak_Irish_Sister zaffagl Cliente Tiscali da oltre 20 anni la certezza finora è che non hanno mai e poi mai fatto rimodulazioni. Quello che paghi quando stipuli il contratto, lo pagherai anche negli anni a venire.
zaffagl Freak_Irish_Sister sarei tentato ma con il cambiamento che in questo momento sta attraversando Tiscali non mi sento sicuro a legarmi con loro con il costo di attivazione di 24 mesi.
Freak_Irish_Sister zaffagl Capisco, ci sono state diverse cessioni nel corso degli anni ma dal lato consumer non hanno fatto modifiche. Non so come sarà questa volta ma se dovessero cambiare le condizioni che hai firmato non dovresti avere penali (meglio leggere bene i termini delle condizioni contrattuali).
zaffagl Freak_Irish_Sister sto vivendo proprio questo con Vodafone e il pagamento del costo di attivazione rimane attivo. Quindi recedere o cambiare operatore senza costi e penali vale solo per vincoli legati al costo dell'offerta e al costo di uscita.
MarcoYahoo Nuovo aggiornamento sulla questione: https://www.mondomobileweb.it/317725-tiscali-italia-canarbino-integra-offerta-per-ramo-b2c-avviata-gara-per-offerte-migliorative/