zaffagl Alla luce dei licenziamenti in essere e degli esodi incentivati, il supporto telefonico (che era già carente di suo) è ulteriormente peggiorato; in caso ci fossero problemi in fase di attivazione, troveresti sicuramente difficoltà a relazionarti con qualcuno.
Tra l'altro, Tiscali ha di nuovo reintrodotto il costo di attivazione spalmato per 24 mesi nel canone; se non fossi soddisfatto, per uscire dovresti sborsare una discreta quantità di soldini a titolo di costo di disattivazione.
Secondo me, è quest'ultimo parametro che dovresti tenere in seria considerazione più che il resto.