Camel90 eppure router tim fwa se metto una sim "normale" non va (sempre tim)
Sicuramente è qualcosa di contratto come dicevano... non mi è chiarisismo se invece c'è altro dietro che mi sfugge
ovviamente ho cambiato APN

niceguy12
grazie e dove trovo il procedimento?

Per chi ha C1217 ha avuto altri aggiornamenti dopo la 11.0.1.1 ?

Non mi assumo responsabilità, a vostro rischio e pericolo.
    firmware B818_263_11.0.2.1(H251SP3C983) per la versione C983. custom file (C965 o C1217) no altri modelli
    Provato su due router B818-263 "C983" uno con webui C7201(mercato extraeuropeo) e un altro con webui C7110(mercato europeo) il primo si trovava in versione 10 e il secondo in versione 11.0.1.1
    Va associato al firmware la webui corretta, tramite l applicazione multicast.

Come funziona: lanciamo l'applicazione multicast, selezioniamo i due file firmware e webui, e via cavo di rete manda in aggiornamento il router. Si accenderà la luce blu mentre si aggiorna e l applicazione mostrerà una barra di avanzamento.
    l applicazione non si arresta da sola quando la barra di avanzamento arriva a fondo scala, ma non fa nulla quando avrà inviato i file, il router si riavvia da solo, e si puo a questo punto anche chiudere manualmente l applicazione (ovviamente non toccate il router). Il router farà qualche reboot e caricamento, dopo di che resterà con alcune lucine fisse per qualche minuto senza dare segno di vita o lavoro ulteriore. Attendete 5 minuti per sicurezza. Riavviate il router manualmente e dovreste ritrovarvi con il nuovo firmware.

Testati entrambi aggregano b1 su tim che vodafone, non ho provato wind solo perche non la posseggo. non ho notato altri bug, lo script hack per bloccare le bande ecc funziona.

applicazione: Multicast versione 1005 - http://www.easybytez.com/7ds3rd789ax0
    Firmware x C983 B818_263_11.0.2.1(H251SP3C983) - http://www.easybytez.com/me3fdcavemmx
    B818-263 WEBUI 11.0.2.1(W2SP5C7110) mercato europeo - http://www.easybytez.com/5213cvf0me4u
    B818-263 WEBUI 11.0.2.1(W2SP12C7201) mercato extraeuropeo - http://www.easybytez.com/fnmaoef7rwgo

avatardiablo si ma questi aggiornamenti funziona solo sul c983 cioe il modello fornito da tim sbloccato. Se non e sbloccato con la versione c983 non funziona.

certo. solo sul c983. ho provato su uno tim c192 ma non lo ha digerito il firmware. come se fosse bloccato. esiste una procedura tramite porta usb da saldare per mandare il router in boot. sul forum polacco ce qualcosa. ma non so altro.

avatardiablo si ma poi serve un codice per sbloccare l'aggiornamento o se no serve cambiare il bootloader, che ancora non so se sono riusciti a trovare un bootloader da caricare.

Sto provando ad installare il firmware ma quando selezione il WEBUI mi ritorna: file check fail!
        Al firmware al contrario non da problemi.
        Qualcun altro ha il medesimo problema?
        Grazie

Buongiorno a tutti, se interessa a qualcuno io ho un b818 gigacube tedesco da dare via (versione firmware 11.0.1.1 (H220SP3C11)) per passare a un modem 5g. Sempre usato con poste mobile casa web senza problemi

avatardiablo ciao, mi sono appena registrato in questo forum e spero tu possa aiutarmi. Son tre ore che smanetto per sistemare un possibile guaio. Mi spiego: ho effettuato l'upgrade del firmware del mio b818-263 caricando dalla webui il nuovo firmware B818_263_11.0.2.1(H251SP3C983). Il router si è riavviato e da allora non sono più in grado di accedere alla webui né di accedere con le mie credenziali al router da software esterni LTE h-Monitor (su Win) o da applicazioni Android. La navigazione in internet per fortuna funziona perfettamente.
          Solo successivamente ho letto questo tuo messaggio e ho immaginato che il problema fosse il non aver caricato la nuova webui B818-263 WEBUI 11.0.2.1(W2SP5C7110).
          Ho scaricato Multicast 1005, ho selezionato il firmware (che in realtà ho già installato dalla webui come ti dicevo) e ho selezionato il file webui 11.0.2.1. Ho avviato la procedura che hai descritto ma la barra blu su Multicast scorre e riparte all'infinito e il router non sembra ricevere i file.
          Devo fare qualcosa sul router per metterlo in modalità aggiornamento? C'è qualche bottone particolare che dovrei tenere premuto?
          Ti sarò grato per il supporto che riuscirai a darmi.
          Grazie
          Alessandro

• Lyes ha risposto a questo messaggio

Con questi file non mi ha più dato l'errore ma la procedura sembra non andare, non ho nessun errore ma il modem non si riavvia e mantiene il vecchio firmware.
            Ho provato connesso direttamente al modem con cavo di rete e forzato io il riavvio ma niente da fare

• adig80 ha risposto a questo messaggio

La stessa cosa che succede a me, il router sembra non ricevere i file. In basso la barra blu ha indicato fino a 30 invii (una decina di minuti per intenderci) ma le spie del router non sono variate e non si è riavviato

ciao. a me non mi lascia scaricare niente, dice:
              Dangerous File Blocked
              The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile