Camel90 quale ottimo AP mi consiglieresti che dialoghi bene col Huawei 818 ? se avesse poi anche la rj11 per collegare un telefono in voip sarebbe perfetto, altrimenti dovro' adattare il mio vecchio router solo per collegarci il telefono di casa!

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

andmost ma se hai un router usa quello, ti eviti di spendere soldi, poi vedi tu eh..

• andmost ha risposto a questo messaggio

Camel90 l'ho sto già utilizzando in cascata, il problema e' che non ha porte lan gigabit e non mi da la stessa velocità.

7 giorni dopo

repcell
      Ciao, sei riuscito a trovarmi su telegram?

Qualcuno sa se sul c965 versione 11.0.1.1 va il voip? Io ho questa versione e ha la sezione voip e tutto è no brand non europa, si può addirittura flashare un software nella sezione update. Usando la porta rj11 per il voip se ti chiamano il router passa in 3G, è strano perchè ho la sezione voip e dovrebbe fare chiamate in 4G

Ichijo88 mi sa che fai confusione tra voip e volte...

niceguy12 non è la stessa cosa? comunque la mia sim è abilitata al volte

Ichijo88 non è la stessa cosa?

Si assomigliano, ma non proprio la stessa cosa.
            Con la tecnologia VoIP puoi chiamare da qualsiasi dispositivo che non abbia una SIM, ma appunto sfrutti una linea internet tramite IP.
            In questo caso sfrutti la sim del router e chiami utilizzando la parte DATI, non voce.

7 giorni dopo

Salve, ho la version c965 e il supporto Huawei ha risposto che teoricamente il router è aggiornabile. il problema e che il seriale è per l'europa del est e quindi non manderà l'aggiornamento OTA. Ora vi chiedo, qualcuno ha provato a fare il flash del router da C965 a C1217? Funzionerebbe?

7 giorni dopo

Ciao
            Ho scritto all'assistenza huawei per avere l'aggiornamento alla versione 11 per il mio B818-263. L'aggiornamento è possibile ma secondo loro l'aggregazione con la banda b1 non avverra comunque perche secondo loro è un problema di TIM
            è vero? Mi sembrava di aver letto nella pagina che dopo l'aggiornamento il problema dell'aggregazione sarebbe sparito

6 giorni dopo

andmost e' da 1 mese che sto testando il B818 con sim postemobile web casa visto che sono alla stessa distanza 1.7 km dalla bts vodafone. Purtroppo la sera nelle ore dalle 19 alle 22.30/23 e' um problema vedere uno streaming. Fatti vari test in questi orari e mi da 20/22Mbit Download e 15/16Mbit Upload. Durante il giorno invece la media e' 60Mbit e dopo mezzanotte anche di piu'. Non c'e' nulla che io possa fare per migliorare questa situazione?

andmost dai valori hai tantissimo rumore o interferenze, lo si vede dal SINR a 0.
              Come segnale è ottimo, RSRP a -81.
              Probabilmente è la BTS...
              Forse con un antenna esterna si potrebbe provare a cambiare appunto BTS

Camel90 ora alle 22.30 fatto lo speedtest e mi da 43Mbit/17Mbit e la situazione e' questa. Lo streaming torna a funzionare normalmente. Che fare? Purtroppo e' l'unica BTS che ho vicino, alla stessa distanza di Vodafone ho Wind sempre con 4 bande. Le altre BTS sono a chilometri di distanza

Buonasera a tutti! Che voi sappiate, l'hack JavaScript funziona solo sulla versione liscia o anche su firmware 11 Vodafone?

andmost ora alle 22.30 fatto lo speedtest e mi da 43Mbit/17Mbit e la situazione e' questa. Lo streaming torna a funzionare normalmente. Che fare?

È sicuramente saturazione della BTS.... C'è poco da fare

andmost Purtroppo e' l'unica BTS che ho vicino, alla stessa distanza di Vodafone ho Wind sempre con 4 bande. Le altre BTS sono a chilometri di distanza

La lontananza non è un problema così grosso... Di quanti km parliamo?

Camel90 l'altra bts Vodafone con 4 bande e' esattamente a 8km ma non ho campo libero, c'e' una bassa montagna tra la mia abitazione e questa bts a 8km, tutte le altre intorno a piu' o meno gli stessi km hanno 1 , 2 o 3 bande al massimo

andmost eh allora niente, se non è nemmeno a visita....

Camel90 ok, grazie per l'aiuto. Volevo solo sapere se c'e' un modo per entrare nelle configurazioni in remoto nel B818

7 giorni dopo

Camel90 sapresti dirmi perche' se vedo uno streaming dalle 19/19.30 fino alle 22.30/23 con il b818 con sim postemobile casa web si blocca continuamente e non ti permette di vedere , mentre se uso lo smartphone sempre con una sim PosteMobile, lo stesso streaming funziona perfettamente, fluido e senza blocchi ? stesso operatore, apn differenti.
                        nell'818 ho impostato fin da principio : casa.postemobile.it
                        nell'iPhone : wap.postemobile.it

andmost ma onestamente non saptei dirti. Mi pare strano sia solo questione di APN.
                          C'è molta differenza di velocità tra smartphone e b818?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile