Huawei b818
Qualcuno sa se sul c965 versione 11.0.1.1 va il voip? Io ho questa versione e ha la sezione voip e tutto è no brand non europa, si può addirittura flashare un software nella sezione update. Usando la porta rj11 per il voip se ti chiamano il router passa in 3G, è strano perchè ho la sezione voip e dovrebbe fare chiamate in 4G
Ichijo88 non è la stessa cosa?
Si assomigliano, ma non proprio la stessa cosa.
Con la tecnologia VoIP puoi chiamare da qualsiasi dispositivo che non abbia una SIM, ma appunto sfrutti una linea internet tramite IP.
In questo caso sfrutti la sim del router e chiami utilizzando la parte DATI, non voce.
Salve, ho la version c965 e il supporto Huawei ha risposto che teoricamente il router è aggiornabile. il problema e che il seriale è per l'europa del est e quindi non manderà l'aggiornamento OTA. Ora vi chiedo, qualcuno ha provato a fare il flash del router da C965 a C1217? Funzionerebbe?
Ciao
Ho scritto all'assistenza huawei per avere l'aggiornamento alla versione 11 per il mio B818-263. L'aggiornamento è possibile ma secondo loro l'aggregazione con la banda b1 non avverra comunque perche secondo loro è un problema di TIM
è vero? Mi sembrava di aver letto nella pagina che dopo l'aggiornamento il problema dell'aggregazione sarebbe sparito
- Modificato
andmost e' da 1 mese che sto testando il B818 con sim postemobile web casa visto che sono alla stessa distanza 1.7 km dalla bts vodafone. Purtroppo la sera nelle ore dalle 19 alle 22.30/23 e' um problema vedere uno streaming. Fatti vari test in questi orari e mi da 20/22Mbit Download e 15/16Mbit Upload. Durante il giorno invece la media e' 60Mbit e dopo mezzanotte anche di piu'. Non c'e' nulla che io possa fare per migliorare questa situazione?
- Modificato
Buonasera a tutti! Che voi sappiate, l'hack JavaScript funziona solo sulla versione liscia o anche su firmware 11 Vodafone?
È sicuramente saturazione della BTS.... C'è poco da fare
andmost Purtroppo e' l'unica BTS che ho vicino, alla stessa distanza di Vodafone ho Wind sempre con 4 bande. Le altre BTS sono a chilometri di distanza
La lontananza non è un problema così grosso... Di quanti km parliamo?
- Modificato
Camel90 sapresti dirmi perche' se vedo uno streaming dalle 19/19.30 fino alle 22.30/23 con il b818 con sim postemobile casa web si blocca continuamente e non ti permette di vedere , mentre se uso lo smartphone sempre con una sim PosteMobile, lo stesso streaming funziona perfettamente, fluido e senza blocchi ? stesso operatore, apn differenti.
nell'818 ho impostato fin da principio : casa.postemobile.it
nell'iPhone : wap.postemobile.it