aeroxr1 il gigacube vf DE dovrebbe andare con tutte le sim, unico problema è che si rifiuta di agganciare la b20. È un limite imposto dal firmware, da quanto ne so non si può sbloccare con le varie app di abilitazione bande x modem Huawei (hmanager, huactrl, lteinspecteur etc). Quindi occhio, se non ti serve la b20 vai pure ma sappi che c'è questa limitazione. Nel mio caso per dire sarebbe inutile
Huawei b818
MomySimo io ho acquistato un b818 da uno che lo aveva acquistato su ali, però per me conviene prendere un ex fwa che si trova da privati italiani a prezzo inferiore. Bisognerebbe un po' capire sta storia di sim Tim e vf
Infatti nn so neanche io cosa fare. Sono indeciso
La versione su Aliexpress sarà la versione no brand asiatica che pur avendo l'aggiornamento 11 non aggrega la B1, la versione TIm FWA non riceverà mai l'aggiornamento 11, funziona solo con certe sim, non aggrega la B1 e non funziona la parte voce.
Vi suggerisco di prendere Gigacube Vodafone con aggiornamento 11 cust C11, funziona con tutte le sim l'unica differenza con la versione no brand europea e che non funziona la parte voce.
Se vi può interessare ne ho uno da vendere.
tonzula69 ribadisco, il gigacube vf Germania ha la b20 bloccata lato firmware, non la aggancia nemmeno pregando. Io non lo prenderei mai un modem così, usandolo in rurale
mattodinaturas vf Germania ha la b20 bloccata lato firmware,
ma non era quello Vodafone italia ad averla bloccata?
handymenny che io sappia è il gigacube tedesco.. ma ora mi fai venire il dubbio
mattodinaturas
ma vodafone per fwa indoor non usa il B628-265?
poi su questo sono sicurissimo che indoor vodafone (in italia) blocca b20
Camel90 ma vodafone per fwa indoor non usa il B628-265?
anche b818: https://www.vodafone.it/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station/fwa-b818.html
handymenny Ah ok, cmq direi che sia blaccata anche sul 818...
Sarebbe improbabile che non lo fosse su questo router mentre sul 628 si
Camel90 sul 818 vf It è bloccata, ero convinto anche su quello vf DE ma a quanto pare non è così
Da me non è bloccata ho il tedesco
mattodinaturas magari lo è anche in quello tedesco... però non saprei, non ha mai avuto info in merito
tonzula69 manda foto in b20
questo è il mio in vendita, finalmente è arrivata FTTC e non mi serve più
Ok quindi se prendo il tedesco Vodafone gigacube aggrega tutte le bande, ma non ha il VoIP.
Comunque se non sbaglio con la v11 qualsiasi 818 ha il VoIP disattivato.
- Modificato
Salve, qualcuno puo' consigliarmi tra il B715 e B818. A parità di bande aggregate ( B1 inclusa nel B818 ), chiaramente, quale la differenza?
In termini di potenza di segnale wifi distribuito e di velocità download/upload.
Lo potrei utilizzare o con rete WindTre B7 B1 B3 B20 5G FDD PASSIVO DSS
VODAFONE B7 B1 B3 B20
La mia abitazione si trova a 1.7 km sia da Vodafone che da WindTre.
andmost A parità di bande aggregate ( B1 inclusa nel B818 ), chiaramente, quale la differenza?
La differenza anche a parità di bande nella teoria è molto grande. Nella pratica comunque qualcosa in più con 818 lo ottieni. Questa differenza è la modulazione (256qam) dell' 818 e il mimo 4x4 che 715 non hanno