niceguy12 Ah ok buono a sapersi....che strano cmq...

niceguy12 Speriamo che tramite l'APN di poste magari agganci senno mi trovo senza router 😢 Ho gia ricevuto la mail quindi tra questa notte e domani avverrà lo switch 😬

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Camel90 Ah ok buono a sapersi....che strano cmq...

Praticamente TIM e Vodafone hanno bannato quegli IMEI dalla loro rete

niceguy12 digimobile che si apogia sulla rete vdf e non trova la rete

e digimobil è pure full mvno... Si mette male la cosa

handymenny è pure full mvno... Si mette male la cosa

A questo punto si mette male anche per poste mobile...

Ragazzi buon giorno, ancora il passaggio non è stato fatto, ma credo questa notte avvenga poiché passano circa 48 ore dalla ricezione della mail/sms.
        Mi sono documentato un pò nella rete per quanto riguarda il B818 della FWA Tim, praticamente dopo tot mesi, e/o dopo il recesso e/o dopo tot mesi in cui non si ricarica in caso di FWA ricaricabile il router diventa di tuo possesso, da cio che ho letto funzionerebbe anche con la banda 1, ma cosa strana, resterebbe comunque castrato con rete Vodafone... mah

Mi sono anche imbattuto in siti che a pagamento, tramite l'IMEI, sbloccano il suddetto aprendo anche il menu voip, ad un costo comunque alto, a questo punto non so cosa fare, se prendere un nuovo B818 che agganci la nuova rete o se far disdetta ed associare una Sim wind illimitata...

stavo per acquistarne uno usato di b818 se è brandizzato quindi non va con TIM e con vodafone , ho , e poste ?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

gaulon a questo punto conviene prendere anche un 3ca tipo mikrotik LTE 12, e almeno sai che funziona con tutto...

• gaulon ha risposto a questo messaggio

Camel90 ma se il problema è solo banda 1 con l'818 per me non è un problema
            se iniziano a non andare 5 operatori anche se alcuni sotto vodafone inizia a esserlo

Maxs sei a vista della bts, che antenne esterne monti?

Qualcuno ha un 818 c1217 da vendere?
              Io ho sim wind business quindi necessito per forza versione 11 e no brand

gaulon Se brand Tim anche a contratto scaduto o dopo eventuale recesso, anche se teoricamente il Router dovrebbe diventare libero resta comunque castrato con rete Vodafone e con operatori che si appoggiano a tale rete, poste la posseggo io ed andava benissimo, ma da wind tre ora passerà sotto Vodafone quindi presumibilmente il b818 FWA Tim non dovrebbe allinearsi...

Ricci85
                  In realtà anche la versione C11 è aggiornabile alla versione 11, non ha problemi di aggregazione con banda 1 e wind3 o di blocco da parte degli operatori.
                  Di questo modello ne ho uno da vendere.

Grassman ma va solo con 3 ?

gaulon
                      No con tutti gli operatori

Grassman quindi quello che hai non è brandizzato sarebbe b818 - 263 o 265 ?

a quanto lo venderesti ?

gaulon
                          Si è brandizzato, versione B818-263 (C11).
                          Prezzo 180€

Grassman Grass non ti trovo su telegram...
                            puoi scrivermi tu?
                            Kinetic85

Buongiorno a tutti. Oggi mi è arrivato l'818 a casa. Ho installato una sim iliad e funziona perfettamente. Quello che non riesco a fare è far funzionare la parte telefonica. Mi ha fatto aggiornare il firmware alla versione 11 (allego foto). Ho collegato il cordless e non riesco a telefonare. In ricezione il cordless non squilla ma la chiamata mi fa squillare la scheda.......Avevo trovato una guida su uiblog ma nel menu non ho tutte quelle impostazioni che si vedono nell'articolo; ho solo la voce "Impostazioni ALG SIP" (allego foto) e se ci entro mi fa abilitare o meno la funzione e settare la porta(allego foto). Dall'app dell'iphone ho anche abilitato il roaming perchè ho letto che iliad non ha la rete 3g proprietaria ma si appoggia ad altri.
                            Può essere un problema di cordless (GIGASET DC2060) o sbaglio qualcosa?
                            Mi andrebbe bene chiamare e ricevere con la stessa sim anche senza voip

• Bowman ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile